@solis, sui prezzi ancora non so dirti molto, anche perchè non ho ancora deciso se andrò sulla versione sospesa/terra.
@clarissa, grazie per esere intervenuta. In effetti anche i pozzi ginori easy sono interessanti.
A proposito ieri mi hanno poposto i sanitari Cielo, come alternativa economica rispetto ai Catalano. Qualcuni li conosce/possiede ?
Ciao! Anch'io devo decidere in fretta i sanitari da mettere nel bagno nuovo ma essendo in alto mare nn sono molto d'aiuto...anche a me piacciono i Duravit ma se hanno quel prezzo...bhe anke no! Comunque @Mouse44 sapresti indicarmi il prezzo dei Dolomite Mia...sarei interessata...!!!! GrazieMouse44 ha scritto:Io ho montato in entrambi i bagni di Dolomite Mia, sospesi.
Squadrati ma non troppo, lisci e senza rientranze, economici, me li hanno sostituiti tranquillamente con quelli di capitolato senza sovraprezzo.
Se vuoi dare un occhiata dovresti avere già la pass dell'album, altrimenti te la rimando!
Il prezzo non lo so, mi dispiace! Di capitolato montavano i Clodia che non mi piacevano, li ho fatti cambiare con questi e non mi hanno chiesto nessun extra...Nena Ciuì ha scritto:Ciao! Anch'io devo decidere in fretta i sanitari da mettere nel bagno nuovo ma essendo in alto mare nn sono molto d'aiuto...anche a me piacciono i Duravit ma se hanno quel prezzo...bhe anke no! Comunque @Mouse44 sapresti indicarmi il prezzo dei Dolomite Mia...sarei interessata...!!!! GrazieMouse44 ha scritto:Io ho montato in entrambi i bagni di Dolomite Mia, sospesi.
Squadrati ma non troppo, lisci e senza rientranze, economici, me li hanno sostituiti tranquillamente con quelli di capitolato senza sovraprezzo.
Se vuoi dare un occhiata dovresti avere già la pass dell'album, altrimenti te la rimando!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
consiglio vivamente i sospesi...io ero molto perplessa, avevo paura che non reggessero, poi ho ceduto perchè mi hanno assicurato che non c'era pericolo in quanto la staffa di supporto è annegata nel cemento sul pavimento e non sulla parete (la mia è un divisorio quindi sottilissima), non so se si capisce e se è vero comunque sono più belli e pratici soprattutto per bagni piccoli. Io ho messo i flaminia link
questa cosa mi interessa: ero convinta di doverli "appendere" alla parete e mi era stato detto che avrei dovuto rinforzarla (il che significa costruire un muretto che mi avrebbe stretto ulteriormente il passaggio ): tu invece dici che il supporto va a pavimento e non a parete ? sicura sicura ?Marcella ha scritto:consiglio vivamente i sospesi...io ero molto perplessa, avevo paura che non reggessero, poi ho ceduto perchè mi hanno assicurato che non c'era pericolo in quanto la staffa di supporto è annegata nel cemento sul pavimento e non sulla parete (la mia è un divisorio quindi sottilissima), non so se si capisce e se è vero comunque sono più belli e pratici soprattutto per bagni piccoli. Io ho messo i flaminia link
Ciao!
scusate se mi intrometto, ma qualcuno conosce il marchio VitrA?
perchè mi avevano fatto vedere questi della serie shift....
http://it.vitra.com.tr/design_culture/noa.aspx
scusate se mi intrometto, ma qualcuno conosce il marchio VitrA?
perchè mi avevano fatto vedere questi della serie shift....
http://it.vitra.com.tr/design_culture/noa.aspx
[quote]questa cosa mi interessa: ero convinta di doverli "appendere" alla parete e mi era stato detto che avrei dovuto rinforzarla (il che significa costruire un muretto che mi avrebbe stretto ulteriormente il passaggio Confused ): tu invece dici che il supporto va a pavimento e non a parete ? sicura sicura ?[/quote]
questo è quello che mi ha detto la persona che ha fatto i lavori e l'architetto per cui lavora, considera che è una staffa come se fosse una C, comunque la parete è un tramezzo da 7 cm, non credo arrivi a 10.
questo è quello che mi ha detto la persona che ha fatto i lavori e l'architetto per cui lavora, considera che è una staffa come se fosse una C, comunque la parete è un tramezzo da 7 cm, non credo arrivi a 10.
molto molto carini!Mouse44 ha scritto:Io ho montato in entrambi i bagni di Dolomite Mia, sospesi.
http://album.alfemminile.com/album/casa383
anche a me hanno fatto prezzi analoghi. Esteticamente mi piacciono molto nella versione sospesa, ma ho anch'io sentito parlare di problemi nello scarico e mi piacerebbe sentire i pareri di chi li possiederamon64 ha scritto:A me hanno fatto questo prezzo senza iva per Villeroy&Boch Subway 2.0
bidet 170, vaso 226, sedile con soft close 120,con il trattamento della ceramica per facilitarne la pulizia si alza di circa 100 euro a pezzo.
Mi sapresti dire di che genere i problemi di scarico? Penso ti riferisci al vaso..annsca ha scritto:anche a me hanno fatto prezzi analoghi. Esteticamente mi piacciono molto nella versione sospesa, ma ho anch'io sentito parlare di problemi nello scarico e mi piacerebbe sentire i pareri di chi li possiederamon64 ha scritto:A me hanno fatto questo prezzo senza iva per Villeroy&Boch Subway 2.0
bidet 170, vaso 226, sedile con soft close 120,con il trattamento della ceramica per facilitarne la pulizia si alza di circa 100 euro a pezzo.