La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per mobile lavanderia!

#1
ciao a tutti, stiamo studiando la disposizione del secondo bagnetto/lavanderia che sarà in taverna!
inizialmente oltre a doccia, wc, lavatrice, avevo pensato di mettere un mobile bagno e un lavatoio x lavare i panni.. l'arredatore ci ha sconsigliato questa soluzione dicendo che ci sono lavatoi con integrato il mobile, e io volevo comunque una soluzione carina.. in rete non trovo nulla, ci sono mobili bagno con integrato il lavabo abbastanza profondo per poterci lavare i panni? non volevo una cosa gigante, ma comunque comoda e funzionale..
spero di essermi spiegata :mrgreen:
grazie a tutti in anticipo!
la nostra casetta cresce!!!

Re: aiuto per mobile lavanderia!

#5
ragazzi ma sono bellissimiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! mi sono segnata tutti i siti ed ora mando una mail a queste aziende chiedendo qual'è il rivenditore più vicino dalle mie parti..
grazie a tutti, siete fantastici :oops:
ma quanto sono belle queste soluzioni!!!!!!!!!!!! vi farò sapere! :D
la nostra casetta cresce!!!

Re: aiuto per mobile lavanderia!

#7
anastasia ha scritto:Io ho preso un mobile della xilon: la vasca e' molta profonda e in ceramica, il mobile e' laccato bianco lucido, per me e' bellissimo e comodissimo!!!!!!
wow, hai x caso delle foto da farmi vedere? e posso chiederti quanto ti è venuto a costare? scusa x le troppe domande.. :oops:
la nostra casetta cresce!!!

Re: aiuto per mobile lavanderia!

#14
Scusate l'intromissione, ma ho lo stesso problema, sto cercando un mobile lavanderia che sia utile e funzionale, ma carino...possibilmente in ceramica.
Ho già guardato tutte le soluzioni indicate, ma sinceramente a me la vasca dello Xilon, non mi sembra così grande, ha una profondità di 20/25 cm!!
Un lavatoio dovrebbe almeno arrivare a 30 cm per essere funzionale.
Stesso discorso per il Flexia, è stupendo ma poco pratico.