ariecchime
allora bagni finiti, le foto sono in galleria
x il bagno piccolo ci sarà questo mobile modello e.ly, laccato bianco
ma con lavandino incassato rettangolare tipo questo
il grande avrà 2 basi da 70 laccate bianche, apertura a gola con taglio a 45° e lavabi da appoggio roll tondi
In entrambii bagni ci sno i miscelatori da muro fantini dolce satinati
ho un problema sulle docce, che avranno entrambe questo da 120 cm
al piano terra il piatto doccia è affiancato da 30 cm di mosaico e aperto solo sul lato lungo. Mio marito vuole chiuderlo con 2 ante (una scorrevole e una fissa), a me invece piacerebbe una sola parete fissa e apertura di circa 50 cm dalla parte del mosaico (l'altra è attaccata al lavello
x il bagno mansardato la cosa è ancora più complicata....
ho una spalletta di 30 cm, e poi i restanti 90 che finiscono attaccati alla vasca. L'idea iniziale era di mettere solo una paretina in vetro da 40 cm attaccata al pilastro e lasciarla aperta x i restanti 50 cm ma temo di allagare tutto ogni doccia!!! il doccione è da 20 cm, credo abbia un braccio da altri 20 quindi già standoci sotto siamo a 30 cm, me ne restano solo 40 all'apertura.
Il fatto è che non vedo alternative xchè l'unico ancoraggio è il pilastro...
mi aiutate??????
l'architetto del negozio ci ha fatto dei peeventivi di massima, x il bagno giù (porta scorrevole) PD Plan sui 700 euro, x la paretina su da 40 cm a tutta altezza tagliata sbiega visto che ho le travi+il braccio sui 500.
tanto, poco? cosa cambia rispetto ai prodotti low cost (es. leroy merlin)?