La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VASCA IDROMASSAGGIO...AIUTOOO!

#1
Ciao a tutti....
vorrei installare una vasca idromassaggio, ma non avendola mai avuta vorrei fare un acquisto giusto...e non spendere una follia!
So che ora ci sono ad acqua, ad aria o con entrambe. Quest'ultima opzione tra l'altro con Grandform è in promo e me l'hanno proposta ad un prezzo inferiore rispetto a solo aria o solo acqua...
D'istinto la cercherei solo ad aria, ma ho sentito prezzi esagerati....
Mi potete dare un consiglio? E anche marche sulle quali orientarmi?

Grazie

Re: VASCA IDROMASSAGGIO...AIUTOOO!

#2
Ti consiglio il sistema aria+acqua.
Il vero idromassaggio (quello piu energico) è quello ad acqua, quello ad aria io lo vedo piu come un completamento.

Se non vuoi andare su marchi tipo Teuco che propongono idromassaggi silenziosissimi, Novellini, Grandform, Hafro sono sulla stessa fascia qualitativa.

Ti consiglio di scegliere una vasca che abbia il sistema di disinfezione dell'impianto

ciao
Arredobagno360.it è uno shop specializzato nella vendita online di arredo e complementi per il vostro bagno.

http://www.Arredobagno360.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: VASCA IDROMASSAGGIO...AIUTOOO!

#4
AndreaToma ha scritto:Ti consiglio il sistema aria+acqua.
Il vero idromassaggio (quello piu energico) è quello ad acqua, quello ad aria io lo vedo piu come un completamento.
Concordo, avevo in casa un idromassaggio solo acqua e forse le potenze erano anche troppo esagerate a volte. :?
"La bellezza cambia il mondo e lo cambia una persona alla volta." (R.Piano)
Chi cerca trova