La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinioni sanitari Hatria

#1
Buongiorno,
Sto cercando recensioni sui sanitari Hatria ma non ho trovato molto. Mi hanno proposto questa marca per la
nostra casa in costruzione, ma vorrei capire se come qualitá è simile a quelli della dolomite. Grazie a chi saprà darmi indicazioni! 😊

Re: Opinioni sanitari Hatria

#2
Ciao,
sono stati proposti anche a me e come te ho dei dubbi perchè qui ho trovato un post del 2017 di un utente che parla male di uno specifico modello Hatria. Sul web invece non ci sono proprio recensioni.
La mia alternativa sono i sanitari della Globo, che a quanto pare su internet vengono annoverati tra i migliori, mentre l'impresa che farà i lavori di ristrutturazione (e che vuole vendermeli) spinge su Hatria definita migliore rispetto a Globo.
Ecco la mia situazione attuale ----> :roll: :?:
Il mio dubbio non è estetico, perchè alla fine i modelli sono spesso simili, ma qualitativo.
Quale delle due è più valida?

Re: Opinioni sanitari Hatria

#3
Salve, ho ordinato e pagato da un mese un piatto doccia hatria Petra H3. Ebbene a tutt'oggi non si hanno notizie di dove sia, il negoziante non sa darmi risposta e il rappresentante non dà spiegazioni in merito. Intanto i muratori si sono fermati e non so cosa fare. Devo credere che un'azienda come la hatria non sia in grado di stabilire se il prodotto è stato inviato o dove sia? Riflettete prima di acquistare......

Re: Opinioni sanitari Hatria

#4
Hatria li abbiamo usati e lo facciamo tuttora ma il mod You&Me perchè ha dimensioni molto contenute.
Riguardo alle forniture: abbimo scelto l'anno scorso, in luglio, i miscelatori per un appartamento.
Agosto, ovviamente, non se ne parla. Settembre non mi sanno dire nulla. Ottobre non hanno risposte da darmi. A novembre m dicono che non solo non sanno quando arriveranno, ma addirittura SE!!!!!!
Sicchè verso la fine di novembre cambiamo modelli, altra azienda produttrice ecc. ecc...
Consegnati in maggio!!!!!!

Quindi non c'è da meravigliarsi di nulla.