sanitari b1 cielo smile
mobile b2 mobilcrab mod. link
A fine mese inizio febbraio scelta rivestimenti e pavimenti in base a cui sceglier i colori dei mobili bagno e piatto doccia
Moderatore: Steve1973
Il laccato mi è stato sconsigliato perché troppo delicato per quell'ambiente e quell'uso...andrea a. ha scritto:scusami ma...perchè non può essere realizzato in legno della stessa finitura del mobile?
è di peli o di viziandrea a. ha scritto:e quello di Lupi com'è?
Infatti il top bel secondo bagno è in tecnoril, ma credevo fosse una cosa che fanno solo grandi aziende e che non fosse possibile averlo su misura...mi informeròbayeen ha scritto:ciao Cosi, prova a vedere il piano in tecnoril mi pare costasse meno rispetto ad altri piani. ci fanno anche i lavabi. io mi trovo benissimo.
Ci avevo pensato anche io ma o lo si fa tutto spazzolato o nulla...al max in laminato dello stesso colore del resto del mobileapple82 ha scritto:cosicar potrebbe essere comunque in legno ma non laccato... ad esempio con effetto spazzolato, spezzando con un colore diverso dal bianco.
Credo che per il tipo di lavabo da noi montato una soluzione di queste non sarebbe il max...sarà perché l'ho sempre visto in immagini con mobile a tinta unica o al max un omogeneo effetto spazzolatoapple82 ha scritto:Perché dici?? Secondo me il mobile potrebbe essere laccato bianco e il top bello spesso ( tipo 5cm) potrebbe essere ad esempio abete color cioccolato spazzolato o color grigio... Noi lo facciamo cosi uno dei mobiletti...