Domanda sanitari capitolato..serie inesistente?

Ciao a tutti :wink:

stiamo valutando un capitolato che per i sanitari riporta ideal standard modello liuto/tesi sospesi.........

ehm :oops: ma la serie liuto....è fuori produzione??
non riesco a vedere il modello sospeso da nessuna parte online.... :roll:

qualcuno "ha sue notizie???" :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Domanda sanitari capitolato..serie inesistente?

Grazie Lele :wink:

...sono riuscita a trovare un listino ideal standard su internet....effettivamente è di febbraio 2012, ma credo che a parte l'iva (che cmq da listino era esclusa) i prezzi non siano variati eccessivamente :roll:

Non avrei mai detto che la serie Tesi costasse così tanto :shock:
...di compenso ho visto che la serie Connect e la serie 21 (che esteticamente preferisco) sono praticamente allineati come prezzi alla serie Tesi (la serie 21 un pò più cara sul wc sospeso...ma compenserebbe il minor costo della Connect VS Tesi)..

secondo voi se chiedessi queste linee mi farebbero cmq un sovraprezzo o me li farebbero passare da capitolato??
(giusto una vostra opinione ovviamente....non si sa mai cosa potrebbe sparare un costruttore :roll: )

:wink: ....buona giornata a tutti
Immagine

Ciao stelli!Ho messo nel mio bagno piu' piccolo,la serie 21,pero' a terra filomuro.La serie Tesi nn mi piace per nulla,mentre la serie Connect nn mi dispiace,anche se preferisco le linee piu' squadrate della serie 21 che delle tre,rimane la piu' costosa..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Ciao Luna!! :D
Anche a me piace molto la serie 21..........ma devo limitare gli eventuali extra costi....visto che vogliamo aggiungere il parquet in zona giorno (non da capitolato) :mrgreen:

spero che la serie connect me la riconoscano senza costi extra :wink:
Immagine

stelli80 ha scritto:Ciao Luna!! :D
Anche a me piace molto la serie 21..........ma devo limitare gli eventuali extra costi....visto che vogliamo aggiungere il parquet in zona giorno (non da capitolato) :mrgreen:

spero che la serie connect me la riconoscano senza costi extra :wink:
Potresti anche chiedere quanto va ad incidere sul prezzo,l'eventuale scelta della serie 21.. :roll:
Facci sapere stelli! :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Ieri abbiamo visto la tipa dell'agenzia che segue l'ufficio vendite del cantiere :wink:
è venuta a vedere casa nostra epr una valutazione di vendita..e ne abbiamo approfittato per farle qualche domanda sul costruttore e sul capitolato.
Mi è sembrata piuttosto flessibile su possibili alternative al capitolato :D
fin'ora ci ha fatto davvero un'ottima impressione, e abbiamo fissato un nuovo incontro per mercoledì prossimo per conoscere il costruttore e parlare con lui dei dettagli ...
sono abbastanza esaltata :mrgreen: .....vi terrò aggiornati :wink:
Immagine