La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sanitari Filomuro con scarico distante 18/20

#4
Azzurra, modello nuvola, scarico traslato. Li ho installati a casa mia qualche mese fa in sostituzione di sanitari con scarico distante 18cm. Sono molto belli, l'unica raccomandazione è avere qualche piastrella del rivestimento della parete, che con l'installazione inevitabilmente si rompono.

Re: Sanitari Filomuro con scarico distante 18/20

#5
EVELINE ha scritto:Azzurra, modello nuvola, scarico traslato. Li ho installati a casa mia qualche mese fa in sostituzione di sanitari con scarico distante 18cm. Sono molto belli, l'unica raccomandazione è avere qualche piastrella del rivestimento della parete, che con l'installazione inevitabilmente si rompono.
a me non è successo, ma le tue piastrelle erano vecchie o erano appena state posate?

Re: Sanitari Filomuro con scarico distante 18/20

#6
piperita ha scritto:
EVELINE ha scritto:Azzurra, modello nuvola, scarico traslato. Li ho installati a casa mia qualche mese fa in sostituzione di sanitari con scarico distante 18cm. Sono molto belli, l'unica raccomandazione è avere qualche piastrella del rivestimento della parete, che con l'installazione inevitabilmente si rompono.
a me non è successo, ma le tue piastrelle erano vecchie o erano appena state posate?
Io ho sostituito i sanitari esistenti di 5-6 anni, che proprio non mi piacevano e ho installato questi con lo scarico traslato, quindi le piastrelle erano già esistenti.