La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ecco i miei futuri bagni....consigli???

#16
eccomi qui. Le scelte fatte sono queste:
sanitari b1 cielo smile
Immagine
saniatri b2 duravit architec
Immagine
rubinetteria entrambi i bagni gessi via bagutta
Immagine
Immagine
Il bagno b1 avrà rubinetto incassato a muro
mobile b2 mobilcrab mod. link
Immagine
mobile b1(una chicca) di cui il lavabo sarà Lupi, il mobile fatto su misura da un falegname sullo stesso modello lupi con ante o con cassetti
Immagine
piatto doccia b2 cielo marmogres h4 con bordino misura 100x100
Immagine
Placche wc di entrambi i bagni oliver slim
Immagine
Cosa ve ne pare delle scelte???
A fine mese inizio febbraio scelta rivestimenti e pavimenti in base a cui sceglier i colori dei mobili bagno e piatto doccia

Re: ecco i miei futuri bagni....consigli???

#17
Ragazzi mi serve il vostro aiuto.
Vorrei far realizzare da un falegname il mobile del bagno b1 su cui poggiare/incassare il lavabo foglio di Lupi cosi da poterlo iincassare nella nicchia. Sulla scelta della finitura siamo concordi sul laccato i dubbi nascono sulla scelta del top che essendo in tinta unica non puo essere realizzato in legno...avete dei suggerimenti ?
Avevamo pensato al quarzo o corian. Altre idee ?

Re: ecco i miei futuri bagni....consigli???

#27
bayeen ha scritto:ciao Cosi, prova a vedere il piano in tecnoril mi pare costasse meno rispetto ad altri piani. ci fanno anche i lavabi. io mi trovo benissimo.
Infatti il top bel secondo bagno è in tecnoril, ma credevo fosse una cosa che fanno solo grandi aziende e che non fosse possibile averlo su misura...mi informerò :wink:

Re: ecco i miei futuri bagni....consigli???

#28
apple82 ha scritto:cosicar potrebbe essere comunque in legno ma non laccato... ad esempio con effetto spazzolato, spezzando con un colore diverso dal bianco.
Ci avevo pensato anche io ma o lo si fa tutto spazzolato o nulla...al max in laminato dello stesso colore del resto del mobile :wink:

Re: ecco i miei futuri bagni....consigli???

#30
apple82 ha scritto:Perché dici?? Secondo me il mobile potrebbe essere laccato bianco e il top bello spesso ( tipo 5cm) potrebbe essere ad esempio abete color cioccolato spazzolato o color grigio... Noi lo facciamo cosi uno dei mobiletti...
Credo che per il tipo di lavabo da noi montato una soluzione di queste non sarebbe il max...sarà perché l'ho sempre visto in immagini con mobile a tinta unica o al max un omogeneo effetto spazzolato :wink: