La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio su come creare la lavanderia

#1
Finalmente dopo tanti tentativi siamo riusciti a sistemare la zona giorno, il nostro cruccio ora è dove mettiamo la lavatrice?
Inizialmente nel progetto vi è stato creato una locale tecnico di 11,80 mq con una finestra che va su un corridoio interno che ci divide dalla suocera,ora pensandoci bene volevamo mettere la lavatrice in bagno,nella zona notte,dato che è il più grande e che sarà il nostro bagno di servizio,ma come la sistemiamo?
Pensavo anche di creare qualcosa nel ripostiglio,o addirittura fuori,dato che dalla cucina si va in giardino...ma creare qualcosa fuori ci comporterebbe ulteriori spese,dovrei fare una tettoia e coprire tutto..
questa è la pianta della casa
http://it.tinypic.com/view.php?pic=21a0 ... FkUYVxd7IV

Re: consiglio su come creare la lavanderia

#2
Buongiorno,

in molte soluzioni che propongo ai miei clienti, se si tratta di inserire la lavatrice a "vista" quindi non in un locale dedicato, consiglio di inserirla in un apposito armadietto con ante costruito su misura e quindi laccato a piacere oppure acquistabile ricercando le marche che lo vendono ed in linea con altri pensili dell'arredo bagno. Questo permette di avere una composizione uniforme nei colori e materiali e nascondere la lavatrice.