La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasca idro titan dispettosa

#1
Ho questa vasca titan idromassaggio credo basilare. c'e un tasto di accensione e la manopola che penso regoli solo l'aria che entra nel circuito.
La vasca ha qualche anno ma è stata usata forse una decina di volte, ogni tanto anche se si sentiva il motore (non so se è quello che carica acqua solo) non ne voleva sapere di partire (non esce niente dalle bocchette) pero ogni tanto andava. Poi ad un certo punto non ne ha voluto sapere di ripartire, e quindi è stata lasciata spenta per anni si sente sempre il rumore iniziale tipo qualcosa che gira. Stamattina mi sono un po intestardito e volevo vedere tramite lavaggi ecc se ripartiva. Bhe ho incominciato a riempire poi quando l acqua ha superato gli ugelli ho provato e dato corrente, miracolo dopo un po ho visto che qualche bollicina usciva e pian piano si è attivata perfettamente sparava da tutti gli ugelli tutto ok, io strafelice di potermi godere nel pomeriggio la vasca per sicurezza gli ho fatto fare un po' di lavaggi con anticalcare e di nuovo riempita e fatta girare un po, dopo altra riempita con acqua calda gli buttato dentro acqua calda e sapone della lavatrice fatta girare un po, poi riscaricata, ricaricata con acqua solo e fatto fare un altro giro per ripulire. Poi giusto per sicurezza tra sapone anticalcare e candeggina gli ho voluto far fare un altro risciacquo con acqua, quindi ricaricata e? non funziona un altra volta!!! Ipotesi? sensore dell'acqua? per caso parte solo con acqua ad una certa temperatura? Esista per caso la lega protezione vasche ad idromassaggio? no perché ho tanta voglia di sfasciarla :x