La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Angolo doccia acuto

#1
Ciao a tutti, scrivo per chiedere qualche suggerimento per un bagnetto. In pratica le due pareti della doccia formano un angolo acuto e quindi non posso mettere un classico piatto doccia che è ad angolo retto. Se lo scostassi dall'angolo perderei troppo spazio perchè il bagnetto è proprio piccolo. Precedentemente c'erano due sponde in metallo siliconate a terra ma volevo sapere se ci sono altre possibilità.Come si può vedere nella foto devo spostare un pò a destra il wc ed il bidet che prima erano praticamente attaccati e devo trovare una soluzione per la doccia. Considerate che si tratta di un bagnetto di una seconda casa di campagna, non verrà usato molto e quindi non voglio investirci tanti soldi.Grazie a tutti per i consigli.
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =zecchinon


http://www.alfemminile.com/album/parvasedaptamihi1

psw. faro

Re: Angolo doccia acuto

#4
Un'altra soluzione sta nel mettere un piatto doccia che occupi più spazio possibile e poi mettere le mattonelle solo sul fuori squadro rimanente ma a filo bordo superiore del piatto doccia. Magari usando un piatto doccia sottile.

Re: Angolo doccia acuto

#7
Costa parecchio, se fosse il bagno di casa lo prenderei senza problemi ma per un bagnetto di campagna dove ci vado al massimo i fine settimana è tanto.
Forse la soluzione dei sassolini è più semplice oppure ho pensato anche di farmi fare due sponde di mattoni che delimitano la zona doccia e poi piastrellarle.Penso che costerebbe meno.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =zecchinon


http://www.alfemminile.com/album/parvasedaptamihi1

psw. faro