La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Kit fissaggio sanitari sospesi Pozzi Ginori easy 02

#1
Buonasera a tutti
ho acquistato due serie di sanitari sospesi della linea easy 02 della Pozzi Ginori, da un privato che li aveva smontati da una abitazione in costruzione. Mi ha consegnato una busta con i pezzi del kit di fissaggio ma il mio idraulico, che ha ammesso di non aver mai montato questi sanitari, dice che secondo lui manca qualche pezzo. Potete aiutarmi a capire se mi manca qualcosa? Esiste un disegno, un qualche documento che li mostri?
Vi ringrazio
Chiara

Re: Kit fissaggio sanitari sospesi Pozzi Ginori easy 02

#5
Credo che, avendo io acquistato i sanitari su internet da un privato, il mio idraulico abbia voluto farmi capire che non aveva intenzione di risolvermi problemi che aveva notato, come ad esempio la mancanza di alcuni pezzi nel kit di fissaggio. Infatti i sanitari che venivano venduti come nuovi si sono dimostrati usati e anche un bel pò e mancanti di pezzi nel kit fissaggio. Morale della favola li ho riportati al venditore con una perdita di 140 euro di costi per il viaggio: io sono di Arezzo e lui è dim modena. Adesso su kijiji il venditore ha di nuovo pubblicato l'annuncio ma ha corretto il testo scrivendo "usati pochissimo". In verità le seggette sono tutte e due rotte (costo a seggetta 58 euro) i kit sono nincompleti (costo a kit mediamente 25 euro)
Grazie a tutti