La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rimfree Rimless ma con vaso a pavimento !

#1
Buongiorno a tutto il forum, sono arrivato al punto di scegliere la composizione WC e Bidet.
Quello che sono certo è di scegliere un vaso senza brida a filo parete ed a pavimento.

Girando sui vari siti mi pare di capire che per queste carattestiche che richiedo, sembra esserci una sola azienda che possa soddisfare tale richiesta e cioè Pozzi e Ginori.

Ho dato uno sguardo anche a duravit ma la serie durastyle non viene proposta per la versione a pavimento mentre un'altra azienda che propone un modello analogo è villeroy e boch ma attualmente non ha il vaso in vendita ( sembra che esca come prodotto entro il secondo trimestre 2015 ).

Qualcuno conosce marchi che possano soddisfare le mie richieste?

Re: Rimfree Rimless ma con vaso a pavimento !

#4
Ciao Vale,
ho dato un'occhiata ma sinceramente, non mi gustano per niente esteticamente.
Una composizione che adoro è quella di vellory e boch, http://www.villeroy-boch.it/bw/m/Subway ... 602R0.html inoltre il suo bidet è quello che attualmente, nelle lunghezze del 56cm , ha maggiore capienza.
Girovagando in internet, dalla germania si trova la composizione a meno di 500€, avere un aggancio da quelle parti non sarebbe per niente male.
Qui dalle mie zone per il solo WC 500€ + iva.
Credo comunque di prendere pozzi e ginori nella serie fast, con 360+iva prendo la composizione wc+bidet

Re: Rimfree Rimless ma con vaso a pavimento !

#5
Michele84 ha scritto: Girovagando in internet, dalla germania si trova la composizione a meno di 500€, avere un aggancio da quelle parti non sarebbe per niente male.
si trova in vendita anche su internet?
Hai un link?
Credo comunque di prendere pozzi e ginori nella serie fast, con 360+iva prendo la composizione wc+bidet
Dove?
internet o negozio fisico?
io li ho trovati a 448, iva compresa, e spedizione gratuita, su e-arredobagno.it, ma non conosco il sito...

Re: Rimfree Rimless ma con vaso a pavimento !

#9
Gira gira gira finalmente ho trovato un'ottimo prezzo per villeroy e boch per la serie subway 2.0 wc filo muro a basamento, sia per wc che bidet.
Prezzo 500 + iva circa compreso di rimfree + sedile ammortizzato e trattamento ceramic plus ( praticamente si sporca meno ). Se non voglio il trattamento risparmio circa 90euro sul totale.
Unico neo la disponibilità, non prima di giugno/luglio, prima si conferma e prima arriveranno.

Io li ho gia ordinati assieme al box doccia :D