La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piatto doccia non in ceramica. Quale il migliore?

#1
Ciao a tutti!
Sto ristrutturando casa ed ho una misura per la doccia non standard: 80x95. Quindi non posso comprare un piatto standard. Ho cercato in giro e mi hanno sconsigliato gli stessi venditori l'acrilico. L'altro giorno mi hanno parlato molto bene di Fiora , che pero' ho letto che si macchia con la tintura dei capelli. Nel caso, si ripristina? E se no, cosa mi consigliate tra i piatti doccia che sia pratico come la ceramica? Grazie

Re: Piatto doccia non in ceramica. Quale il migliore?

#5
Ciao personalmente ti consiglio il piatto doccia uniko della ceramica azzurra. È in ceramica è può essere fatto su Misura. Puoi sceglierlo son finitura superficiale corteccia o bianco Opaco. Entrambe le finiture sono antiscivolo, antifungo e antibatteriche. Senza sovrapprezzo puoi scegliere anche diversi colori. È un piatto doccia in ceramica alto 3 centimetri dalla durata eterna.
Se ti occorrono altre informazioni non esitare a chiedere.

Saluti
____________
CeramicStore.eu è uno e-Shop specializzato nella vendita di prodotti per l'arredobagno, riscaldamento e climatizzazione.
Design e qualità Made in Italy.
http://www.ceramicstore.eu

Re: Piatto doccia non in ceramica. Quale il migliore?

#6
ceramicstore ha scritto:Ciao personalmente ti consiglio il piatto doccia uniko della ceramica azzurra. È in ceramica è può essere fatto su Misura. Puoi sceglierlo son finitura superficiale corteccia o bianco Opaco. Entrambe le finiture sono antiscivolo, antifungo e antibatteriche. Senza sovrapprezzo puoi scegliere anche diversi colori. È un piatto doccia in ceramica alto 3 centimetri dalla durata eterna.
Se ti occorrono altre informazioni non esitare a chiedere.

Saluti
Molto molto interessante!
Progettazione, Design, Arredamento
http://restylinghome.wix.com/giordano