La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BAGNO LAGO OPINIONI

#1
Salve a tutti! Sono in procinto di acquistare il mobile per il mio bagno e mi sono innamorata del wildwood della lago in quanto ho già dello stesso legno il tavolo air e l' anta della parete attrezzata e mi piaceva l'idea di avere in casa lo stesso legno .. la questione che mi pongo io è .. in bagno sarà indicato? pro contro? chi ce l'ha?
ringrazio chi deciderà di aiutarmi! Grazie mille!

Re: BAGNO QUASI ULTIMATO!!

#4
Ciao Valeria, molto bello il mobile davvero!

Mi piacciono un pochino meno i cubotti trasparenti, forse li avrei fatti bianchi o tinta legno (se disponibili), scusa :oops:

Io aggiungerei un paio di candele decorative profumate, semplici e minimal, per richiamare lo stile naturale del legno, poi magari una coppia di vasi a terra sempre molto lineari.

Potresti anche mettere un cestino bianco di forma squadrata con dentro saponetta e asciugamano ospiti.

Ora non riesco ma dopo se posso metto qualche foto.
Penso poi ci voglia una tenda ma non amando le tende in bagno non saprei cosa consigliarti.. :roll:

Re: BAGNO QUASI ULTIMATO!!

#7
Mi piace! In particolare i sanitari e soprattutto il mobile lavabo!
Stupendo, è esattamente come vorrei farlo io nella nuova casa! È Lago? In realtà io vorrei "sfalzare" meno i due componenti, dovrebbero essere quasi sovrapposti e "shiftati" solo di una ventina di centimentri, quindi lo scarico del lavello (che io vorrei da appoggio) dovrebbe "infilarsi" nel mobile, secondo te è fattibile?

Re: BAGNO QUASI ULTIMATO!!

#8
si capisce che hai speso una bella cifra !
Secondo me quel lampadario e' un ricettacolo di polvere..... poi messo in bagno....
L effetto pescheria dei colori chiari o bianco e' mitigato dal lavello di legno che tipo di legno ?)....
I rivestimenti sono eleganti ma mi fanno pensare troppo al mare.....
Vedo elementi sinuosi, tondeggianti in contrasto con il mobile bianco e le mensole in vetro che sono squadrati.
Comunque il tuo bagno e piu bello del mio.....quindi complimenti !
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

Re: BAGNO QUASI ULTIMATO!!

#9
rossodicina ha scritto:Ciao Valeria, molto bello il mobile davvero!

Mi piacciono un pochino meno i cubotti trasparenti, forse li avrei fatti bianchi o tinta legno (se disponibili), scusa :oops:

Io aggiungerei un paio di candele decorative profumate, semplici e minimal, per richiamare lo stile naturale del legno, poi magari una coppia di vasi a terra sempre molto lineari.

Potresti anche mettere un cestino bianco di forma squadrata con dentro saponetta e asciugamano ospiti.

Ora non riesco ma dopo se posso metto qualche foto.
Penso poi ci voglia una tenda ma non amando le tende in bagno non saprei cosa consigliarti.. :roll:
Grazie mille dei consigli! Ne ho seguiti alcuni dopo aggiungo delle foto! :)

Re: BAGNO QUASI ULTIMATO!!

#11
erix ha scritto:Mi piace! In particolare i sanitari e soprattutto il mobile lavabo!
Stupendo, è esattamente come vorrei farlo io nella nuova casa! È Lago? In realtà io vorrei "sfalzare" meno i due componenti, dovrebbero essere quasi sovrapposti e "shiftati" solo di una ventina di centimentri, quindi lo scarico del lavello (che io vorrei da appoggio) dovrebbe "infilarsi" nel mobile, secondo te è fattibile?
Ciao! Grazie mille!Allora per la sfalzatura non ci sono problemi! la decidi te come fare il problema è il lavabo di appoggio che in questo modello non esiste .. esiste solo incassato nel legno o nel laminato però esistono altri modelli magari dagli un occhiata .. spero di esserti stata utile

Re: BAGNO QUASI ULTIMATO!!

#12
xiaofangzi ha scritto:si capisce che hai speso una bella cifra !
Secondo me quel lampadario e' un ricettacolo di polvere..... poi messo in bagno....
L effetto pescheria dei colori chiari o bianco e' mitigato dal lavello di legno che tipo di legno ?)....
I rivestimenti sono eleganti ma mi fanno pensare troppo al mare.....
Vedo elementi sinuosi, tondeggianti in contrasto con il mobile bianco e le mensole in vetro che sono squadrati.
Comunque il tuo bagno e piu bello del mio.....quindi complimenti !
Ciao! allora per la cifra nn ti credere! Abbiamo speso na cifra abborabilissima .. ne ho visti di peggio soprattutto se parliamo del bagno che è la stanza piu cara insieme alla cucina .. parlo per esperienza mia naturalmente! Per quanto riguarda il lampadario forse hai ragione ma mi piace troppo ! il legno è rovere naturale. Per quanto riguarda l'effetto pescheria e il mare.. mi hai fatto troppo ridere!! Fosse stato sull'azzurro ti avrei dato ragione ma trovo che il bianco sia molto elegante e nn dicerto da pescheria :)
Per quanto riguarda il contrasto tra elemeti tondeggianti e elementi squadrati l'ho fatto apposta .. amo i contrasti ..poi bisogna vedere in che cosa e se il contrasto stona ... cmq grazie per i complimenti! :)

Re: BAGNO QUASI ULTIMATO!!

#14
Il mobile Lago è davvero bellissimo e riguardo al prezzo concordo. Ho un preventivo per una composizione molto simile, mi aspettavo un salasso, invece son rimasta piacevolmente colpita.
@Valeriafiaschi86, potresti dirmi le misure di cassettone, mensola/lavabo e specchio? Anche i cubotti sono Lago?
When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better.
Mae West

Re: BAGNO QUASI ULTIMATO!!

#15
Valeriafiaschi86 ha scritto:
erix ha scritto:Mi piace! In particolare i sanitari e soprattutto il mobile lavabo!
Stupendo, è esattamente come vorrei farlo io nella nuova casa! È Lago? In realtà io vorrei "sfalzare" meno i due componenti, dovrebbero essere quasi sovrapposti e "shiftati" solo di una ventina di centimentri, quindi lo scarico del lavello (che io vorrei da appoggio) dovrebbe "infilarsi" nel mobile, secondo te è fattibile?
Ciao! Grazie mille!Allora per la sfalzatura non ci sono problemi! la decidi te come fare il problema è il lavabo di appoggio che in questo modello non esiste .. esiste solo incassato nel legno o nel laminato però esistono altri modelli magari dagli un occhiata .. spero di esserti stata utile
Aahhah ma sono troppo stordita! Sono andata a vedere sul loro sito e solo adesso ho capito che il lavabo già c'è!!!! Non avevo mica capito che fosse in vetro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: ma che bello!!!!
Beh, capiscoil motivo, sovrapposto al mobile perde tutto il suo bello! Chissà, valuterò! Grazie mille per avermi fatto scoprire un mondo! :mrgreen: