La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

secondo voi.....

#1
è troppo costoso e difficile spostare un termosifone e cambiarlo in termoarredo?
Premettendo che comunque al bagno devo cambiare i sanitari il pavimento ed il rivestimento

#2
Secondo me, visto che devi fare già tutte ste modifiche, non sarà un gran costo. Presumo, in tutto, max 500 euro (certo se non prendi un termo arredo da 1000 euro!)

#4
Se viene fuori che lo è, posso suicidarmi.

Direi che dovendo cambiare il pavimento e rivestimento puoi se non altro spostare i tubi senza farti ulteriori problemi. Anzi è questo il momento giusto per farlo.

mimmi

#5
grazie ora lo propongo al suocerino sperando che nn tenti un suicidio con quante cose gli sto chiedendo,magari mi fermo su uno nn molto costoso

#6
quoto, non è un gran lavorone, gli scaldasalviette da 50 eur mi lasciano un pò perplessa.... io ti consiglierei di prendere q.sa di marca.
ciao
Debora

#7
Io ho comprato gli scaldasalviette e tuti i termoarredo su ebay direttamente dalla fabbrica che li produce e funzionano benissimo... i radiatori altro non sono che dei tubi d'acciaio saldati dentro i quali passa acqua calda... non vedo perchè uno debba per forza prenderli di marca, sono identici ai miei ma costano il triplo perchè sono firmati. La stessa versione l'ho avuta dal mio idraulico e dal rivenditore dove ho comprato alcuni radiatori "di marca" (irsap). Poi certo se uno i soldi ce li ha ben venga la firma, ma non è quella che fa la differenza. Io ho comunque la garanzia di 10anni sui miei termoarredo (non firmati) esattamente come per quelli Irsap. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
Claudia81 ha scritto:Io ho comprato gli scaldasalviette e tuti i termoarredo su ebay direttamente dalla fabbrica che li produce e funzionano benissimo... i radiatori altro non sono che dei tubi d'acciaio saldati dentro i quali passa acqua calda... non vedo perchè uno debba per forza prenderli di marca, sono identici ai miei ma costano il triplo perchè sono firmati. La stessa versione l'ho avuta dal mio idraulico e dal rivenditore dove ho comprato alcuni radiatori "di marca" (irsap). Poi certo se uno i soldi ce li ha ben venga la firma, ma non è quella che fa la differenza. Io ho comunque la garanzia di 10anni sui miei termoarredo (non firmati) esattamente come per quelli Irsap. :roll:

scusa la domanda potresti fornirmi il link diretto o il venditore di ebay
grazie