La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Box doccia 80x80 PDP / VISMARA / NOVELLINI / DUKA

#1
Buongiorno a tutti,
mi sto accingendo ad acquistare un box doccia di misura cm 80 per 80. Mi han fatto un preventivo per un PDP VERA vetro trasparente un lato fisso ed un lato con porta a battente ad euro 578+iva. Vorrei intanto pareri sul trattamento economico riservato e poi considerazioni e consigli su altri modelli della stessa marca ed anche su altre marche come quelle indicate nel titolo del thread. Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere e buone Pasqua e Pasquetta.

Re: Box doccia 80x80 PDP / VISMARA / NOVELLINI / DUKA

#3
Intanto grazie per il feedback, per quanto riguarda il PDP modello VERA presenta entrambi i vetri da 6 mm, senza trattamento anticalcare che costerebbe € 120 in più.

Nel frattempo mi sono informato per un VISMARA modello LINEA di dimensioni sempre cm 80x80, una parte fissa da mm 8 più porta ad anta battente da mm 6, con trattamento anticalcare € 760+iva.

Sarebbe interessante capire, come dicevo inizialmente, come giudicate il trattamento economico, e mi interesserebbe avere valutazioni tecniche/economiche sui prodotti menzionati e consigli su modelli o marche alternative, tipo quelle indicate nel titolo.

Grazie ancora.