La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per chi vuole dare una sbirciata ai miei bagni...prezzi pg8

#1
alt, fermi tutti!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanti mp!!

i bagni non ci sono più, o meglio le foto sono vecchie.

a breve farò un album completo!! :D
Ultima modifica di paprina il 16/05/07 9:06, modificato 3 volte in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa...

sognavo da tempo di fare un commento cattivo ad un album!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ovviamente stavo scherzando!!! :wink:

Mi piace molto il bagno piccolo con la doccia nera,
molto ad effetto.
Chiuderei la nicchia con un bel cristallo trasparente profilato in acciaio!! :wink:

Ho visto finalmente anche i famosi faretti!!

preparatevi a fare la sauna quando mangiate... :lol: :lol:

ma li puoi accendere almeno differenziati??

Comunque, a parte gli scherzi, finalmente vedo uno scorcio anche di casa tua!! Avanti così, step by step.
Complimenti!! :D

#4
Allora...il bagno con il mosaico nero mi è sembrato molto elegante ed è simile, come colori, a come vorrei fare il bagno grande...mi piace molto la doccia, sia il mosaico che la colonna e la base del piatto doccia in marmo.
Quello che, a dirti la verità, mi convince meno sono le piastrelle grigie...io forse avrei puntato su un contrasto più netto, puntando sul bianco.

#5
Complimenti Papri... :wink:I bagni li trovo originali e la doccia è veramente bella,sembra molto grande!I faretti nn credo siano troppi....mica sei obbligata ad accenderti tutti insieme?! :roll:

#6
L'IDROSCOPINOOOOOOOOOOOOO!

Belli entrambi, molto eleganti. Ma le piastrelle sono le stesse (mosaico a parte)?

Mi piace molto anche l'erogatore dell'acqua nella doccia.
Immagine
Immagine

#7
belli mi piace molto quello con l mosaico nero sembra più elegante, molto bello il soffione della doccia ! complimenti!!

#8
Ehi, Papri, che bei bagnetti!
Mi piacciono da morire le piastrelline rettangolari messe così a "spaccamattoni"...
E dopo aver visto la tua doccia nera, ho deciso! ti spedisco le lenzuola di raso nere! :lol: :lol:
Il lavabo mi piace molto (ne ho preso uno identico! :wink: ) ma quel silicone?? :shock: lo sistemerai, vero! :wink:

#9
:D Belli! le piastrelline nere colpiscono davvero 8) 8)
Mi dici qualcosa su gli scaldasalviette?? x ora li avevo visti solo bianchi... :( prossimamente dovrò comprarne uno ma non mi sono ancora informata e non ho nemmeno un idea di prezzo... grazie! :D

#10
Allora:

-steve: 'stardooooooooooooooooooooooo!!! :P ........per la doccia, la porta sarà proprio in cristallo trasparente con profili acciaio :mrgreen:
per i faretti: ci ha preso un colpo quando li abbiamo visti montati, non ci eravamo resi conto di quanti fossero.... :shock: :shock: :shock:

-elisewyn: avevo paura che, scegliendo le piastrelle bianche, avrei creato troppo contrasto che mi avrebbe stancato presto(già col mosaico nero ho paura che mi stanchi presto).

-la doccia non è 90x70......abbiamo sacrificato un po' il resto del bagno ma volevamo a tutti i costi una doccia in cui, stringendosi, avremmo usato anche in due :mrgreen:

-lorena: le piastrelle sono le stesse.......l'erogatore della doccia è il mio preferito, ne sono innamorata :D

-piccolissima: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! lenzuola e doccia:perfetto!!! :lol: :lol:
per il silicone, mi ha detto il muratore, che doveva asciugarsi e poi lo avrebbero rifinito..............speriamo bene altrimenti lo scrocio!!! :twisted:


grazie per i complimenti...........sono contenta che vi piacciano!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
webby ha scritto::D Belli! le piastrelline nere colpiscono davvero 8) 8)
Mi dici qualcosa su gli scaldasalviette?? x ora li avevo visti solo bianchi... :( prossimamente dovrò comprarne uno ma non mi sono ancora informata e non ho nemmeno un idea di prezzo... grazie! :D
allora, per la marca ehm.....non mi ricordo :oops: :oops:
devo controllare a casa..............cmq sono uno grigio chiaro e uno grigio antracite.
all'inizio volevo metterli cromati ma sarebbero venuti il doppio dei bianchi....questi sono venuti circa il 20% in più rispetto a quelli bianchi.
Se ti interessa, stasera controllo a casa e poi ti dico marca e prezzi!!
grazie per i complimenti!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Posso essere sincera? :oops: nn mi piacciono molto le piastrelle lucide, preferisco quelle opache :oops:, però trovo elegante l'abbinamento dei colori, il mosaico nero della doccia è molto d'effetto! Mi piace il soffione della doccia (come mai l'avete messo d'angolo?), il lavandino e il mosaico grigio azzurro!
complimenti!

Molto belli i faretti! posso chiederti che marca sono?
anche secondo me farete la sauna :roll: ... spero davvero che possiate accenderli differenziati!

#15
complimenti anche da parte mia per i bagni, la doccia nera mi piace un sacco!! :D posso chiederti dell'idroscopino? ti serve x pulire meglio il wc inceve del classico scopino di plastica immagino, vero? sai che non l'avevo ancora visto? te lo ha detto l'idraulico di metterlo?