La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto per vasca da bagno

#16
capperugiola ha scritto:Se posso permettermi, avendo avuto la vasca Oberon in quaryl,nella precedente abitazione, e avendo tuttora il lavabo sempre in quaryl, pur essendo esteticamente belli, faccio presente che la pulizia non è così immediata come con una comune ceramica....insomma, non so se ricomprerei lo stesso materiale :wink:

ora ho una vasca in ghisa smaltata, ed in un secondo è pulita...
beh... in casa mia vige il regolamento per cui "chi usa pulisce"; pertanto non è un problema mio :E
comunque mi dai conferma del fatto che, gira che ti rigira, la ceramica e smalto sono sempre il non plus ultra...

Re: Aiuto per vasca da bagno

#18
mtpgpp ha scritto:Prima di rompere tutto perché non provi con un cuscino da bagno o simile?

già fatto, ho provato a mettere svariati cuscini che in casa ma è servito a poco, ho risolto solo usandone 3, di cui uno enorme e non è che sia proprio il massimo.

c'è poco da fare per creare un appoggio del genere con gli accessori per vasche che ci sono in giro che alla fine servono solo per rendere meno duro lo schienale

Re: Aiuto per vasca da bagno

#20
Questa hafro non sembra male come inclinazione schienale....devo mettere anche io la vasca è il rivenditore mi aveva messo in preventivo -abbinata con i sanitari- una Ideal standard tonic ii da incasso...che tra l'altro sarebbe 5cm più larga della misura richiesta....sapete se ha lo stesso problema della connect

Re: Aiuto per vasca da bagno

#21
alla fine mi hanno proposto una kaldewei saniform plus in acciaio smaltato ad un prezzo stracciato e mi sa che prenderò quella. dovrebbe essere molto comoda ....com'è il materiale per la pulizia?
alla fine la hafro mi han detto che è in acrilico anche se la scheda tecnica sembrava dicesse ceramica....l'acciaio smaltato sembra molto più robusto...