La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinioni mobile Arbi in vetro

#1
Buongiorno, oltre a Mobilcrab e Stocco mi hanno proposto un mobile bagno della Arbi..
A me piace questo mobile ma non conosco l'azienda a differenza delle altre due di cui ho sentito parlare bene ( anche se il prezzo e'decisamente piu' alto rispetto ad Arbi )...
conoscete questo marchio? inoltre questo mobile ha il top con lavabo integrato in vetro.. e' bellissimo!! Ma non so se e' delicato per la pulizia , gli urti e il calore.. Mi potete dare un consiglio? ( Mobilcrab e Stocco mi hanno proprosto un piano in kerlite).
grazie mille per l'aiuto...

Re: Opinioni mobile Arbi in vetro

#2
un mobile della arbi ce l'ho in casa, proprio con il top in vetro, questo qui

[IMG]https://i.ibb.co/BzT4qbx/Bagno-bianco-mobile.jpg/[IMG]
a dire il vero pensavamo al suo omologo della compab (questa forma ce l'hanno praticamente tutti a catalogo dai marchi più rinomati fino a mondo convenienza), poi abbiamo scelto questo; forse era l'unico con la combinazione di materiali che ci piaceva.

che posso dirti? mi pare solido; la differenza con quello di mondo convenienza la si apprezza già solo chiudendo il cassetto.
é pratico? secondo me no.
se hai acqua dura, devi asciugarlo tutte le volte, catino compreso, altrimenti rimane il segno. se lavi i denti... ciao.
l'idea di usarlo e di fare la trafila sopra detta mi indispone talmente tanto che quel bagno lo uso se proprio non ho alternativa. :)

Re: Opinioni mobile Arbi in vetro

#3
Come alternativa potrei fare il lavabo in ceramica e il top in vetro ... ?? Che dici? anche perché questo bagno è l’unico che abbiamo in casa e non vorrei diventare schiava di un bagno anziché avere una cosa pratica e funzionale..