La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivestimento vasca da abbinare a Brooklyn SAND

#1
Buongiorno a tutti,
devo sostituire una vasca idromassaggio (che non uso) con vasca normale e vorrei incassarla facendo costruire una struttura di mattoni o cartongesso da rivestire.
Il bagno è rivestito con piastrelle Marazzi Brooklyn SAND (piastrelle e pavimento) ma la linea è fuori produzione.
Vorrei quindi trovare una piastrella da abbinare e usare solo per il rivestimento delle pareti esterne della vasca.
Avete suggerimenti?
Grazie!

Re: Rivestimento vasca da abbinare a Brooklyn SAND

#2
Senza conoscere il resto del bagno e lo stile generale è un po' difficile dare consigli, la piastrella è abbastanza neutra e si può abbinare con tanti stili diversi.

Recentemente ho sostituito la vasca con la doccia e ho avuto lo stesso problema, piastrelle fuori produzione, ho cercato parecchio qualcosa che si abbinasse, il consiglio è di valutare con attenzione andando a vedere di persona in esposizione, possibilmente con un campione di piastrella del tuo bagno per vedere l'abbinamento. Prima di acquistare inoltre, fatti dare un campione della piastrella nuova, la porti a casa e la lasci un paio di giorni in bagno, la luce e l'ambiente incidono moltissimo, viste in negozio possono dare un effetto e a casa risultare poi diverse .

un'idea potrebbe essere uno stacco deciso, magari con un colore a contrasto, terracotta o blu
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine



oppure scuro


Immagine




Oppure un decoro
Immagine
Immagine

Immagine



Immagine




se lo stile del bagno lo consente, anche piastrelle diamantate (lucide o opache) in verticale

Immagine