La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aquarama Crystal 100 - Parete lavabo

#1
Salve
Sto cercando una cartuccia di ricambio per un miscelatore “progressivo “ inserito in una Parete Lavabo Aquarama Crystal 100, acquistata nel 2008.
La parete era prodotta dalla Polirim di Bergamo, società ancora esistente ma che non produce più arredo bagno.
Chi ha montato la parete e faceva l’assistenza (a Roma) è sostanzialmente scomparso.
Il produttore contattato non ha saputo fornirmi nessuna indicazione.
Vorrei sapere se qualcuno conosce la marca di questo miscelatore, o della cartuccia, o in alternativa quale può essere un nuovo miscelatore da inserire nella parete che ha un foro di ingresso di 30mm. Questo foro non è modificabile perché la parete è in cristallo temperato.
Grazie a chi vorrà aiutarmi a risolvere questo , ormai annoso, problema

Re: Aquarama Crystal 100 - Parete lavabo

#3
Purtroppo no. Polirim contattata più volte mi ha dato informazioni assolutamente fuorvianti. Gli ho chiesto di dirmi la marca del miscelatore, o il tipo e modello della cartuccia (anche se non producono più la parete lavabo, qualche pezzo di carta gli sarà rimasto visto che non sono falliti)… Ho inviato una pec anche al presidente del CDA, nemmeno rispondono. Un po’ di tempo fa mi hanno girato ad un tecnico di Novara che faceva assistenza, gentilissimo, che mi ha detto che Polirim ha prodotto Aquarama fino al 2012, poi mano mano, che lui finiva i ricambi e Polirim non gliene inviava altri ha dovuto smettere di fare assistenza.
Chi faceva assistenza a Roma (Marco Prosperi 06 79147 63 / 333 2704796), mi ha detto un po’ di tempo fa che stava attendendo la guarnizione di cui avevo bisogno, ma poi da allora nemmeno mi risponde più al telefono.
Così stanno le cose. È un po’ che sto con il miscelatore smontato ma qualcosa dovrò fare.. alla fine mi toccherà ricomprare tutto, con 2/3.000 € di spesa per una guarnizione da 50 centesimi. Teniamoci in contatto, magari qualcun altro ha trovato una soluzione
Grazie comunque