La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca idromassaggio Novellini Divina Natural Air

#1
Buongiorno a tutti,
sto valutando una vasca idromassaggio per la mia nuova casa. Dal rivenditore mi è stata proposta la Novellini Divina in diverse varianti, che si distinguono per la tipologia di idromassaggio, nel dettaglio abbiamo i sistemi classici (singoli o combinati), quindi bocchette whirlpool e/o airpool. In alternativa c'è questa nuova tecnologia che propone la Novellini, chiamata Natural Air, che da quanto ho capito è un'evoluzione dell'airpool, che genera delle microbolle, fino a 100 volte più piccole di quelle prodotte da un classico airpool.
Questa tecnologia dovrebbe essere inoltre decisamente più silenziosa dei classici motori whirlpool/airpool. Eventualmente si può scegliere anche in abbinamento al classico whirlpool, ma siamo ahimè ampiamente fuori budget (è la versione più costosa).
Per questioni di costo sarei pertanto propenso a scegliere la vasca con una sola tipologia delle 3 proposte, vi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto esperienza di questo nuovo sistema o eventualmente quale consiglia tra i due classici proposti.

Grazie