La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piatto doccia resina lesionato

#1
Salve per un montaggio errato ( il piatto è stato montato a sbalzo senza riempimento) . Il piatto doccia in resina montato nel 2016 si è rotto con una crettatura partita dal foro (zona più fragile) . Un imbianchino che esegue lavori in resina ( specificando che era una prova) ha ripristinato il piatto forato da me e riempito i fori con schiuma poliuretanica . Ha messo una rete di fibra di vetro e fatto più cicli di resina . Dopo due anni lo spacco centrale iniziale sta iniziando a mostrare delle piccole crepe .
Apparte la sostituzione (che sarebbe l'ultima spiaggia perchè il piatto è incassato nel muro ) cosa altro posso fare per ripristinarlo ? Vetroresina ? Piastrellare il piatto magari con un formato gigante come quelli che ci sono adesso ?

Re: Piatto doccia resina lesionato

#2
pippuccio76 ha scritto:
12/08/23 12:19
cosa altro posso fare per ripristinarlo ? Vetroresina ? Piastrellare il piatto magari con un formato gigante come quelli che ci sono adesso ?
Forse questo è un no dei rari casi dove sostituire è l’unica soluzione. Provi a vedere se l’assicurazione puó passare l’intervento
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified