Moderatore: Steve1973
Grazie mille Enza... sempre puntuale... ma... io non li metto sospesiRenatone ha scritto:Franco finalmente posso esserti utile e contraccambiare in minima parte! Allora mi hanno detto che il bianco è standard europeo quindi vai tranquillo!
Io ho preso due marche differenti e nn si nota nulla.
X gli Easy (gli stessi che ho io) ti raccomando di fare attenzione a cosa ti combinano con le staffe ... tieni presente che a me, e nn solo a me (se fai 1 ricerca te ne accorgi), li hanno montati raso terra ... quindi stai molto attento ... tieni presente che le staffe devono poggiare sul solaio e nn sul massetto (fai molta attenzione nel caso in cui ci sia 1 gradino x le quote) ... quindi fai tu i calcoli (visto che sei bravo in questo![]()
) ... tutto ciò accade perchè gli idraulici sono spesso incompetenti e perchè questi sanitari sono particolarmente bombati ... cmq nn sono sanitari che vanno montati troppo in alto senò perdono in bellezza ... quindi parlane con la tua gentile consorte x il discorso pulizia. serve altro?
Enza
ideal standard entrambiFranco ha scritto:Posso sapere la marca di entrambi?Estratti.Naturali ha scritto:io ho scoperto di avere lavandino e wc di due bianchi diversiio non me ne ero accorta, me lo ha fatto notare mia sorella una volta...
probabilmente gli occhi "esperti" lo notano... i comuni mortali no
si lascia perplessa anche me....stasera controllo, ma sono sicura al 99.99% che siano entrambi ideal standard.... probabilmente sono due linee diverse come hai detto te...Franco ha scritto:Quindi stessa marca colori diversi...Estratti.Naturali ha scritto:ideal standard entrambi![]()
![]()
![]()
Sta cosa mi lascia perplesso, spero siano almeno 2 linee di prodotto diverse...