La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

teuco box doccia

#1
ciao, ho visto sul sito della teuco una doccia multifunzioni davvero bella...la "157 next+". Qualcuno di voi ha per caso notizie al riguardo?...affidabilità, prezzi, funzionalità.
Mi piacerebbe comunque una doccia multif. che non fosse "plasticosa", oppure un box doccia con colonna.
A proposito, ma si possono installare queste docce con un normale impianto?...sicuramente ci vorranno delle modifiche vero?
grazie a chi vorrà aiutarmi in questa ricerca :wink:
l'ottimismo è il sale della vita!

#2
Qualitativamente sei in fascia alta, di base ossia senza sauna e cromoterapia, con rubbinetteria base sei sui 4000 Euro di listino, la dovresti trovare intorno ai 2500/2600 . Se la vuoi FULL OPTIONAL con rubbinetteria, arrivi intorno agli 8500 di listino, in vendita tra i 5500/5600 . Per la versione base, non hai da predisporre nulla, in quanto il miscelatore ed i comandi sono allacciati all'impianto sanitario tramite dei flessibili. Lo scarico logicamente va riposizionato qualora non coincidesse con il vecchio, o fatto ex nuovo se inesistente. Per la versione SAUNA o SAUNA + CROMO, devi predisporre un differenziale da 16 Amper, a monte della doccia.

#3
grazie, le tue info mi sono molto utili. Se posso vorrei chiederti se pensi che la versione base sia una soluzione valida, nel senso che si ha comunque un idromassaggio valido.Ma i prezzi che mi hai indicato sarebbero comprensivi di iva o no? e il montaggio? grazie :)
l'ottimismo è il sale della vita!

#4
I prezzi sono in genere senza iva, ma dovresti rientrare con ciò che ho scritto, iva trasporto e montaggio inclusi, al massimo considera altri 200 euro per trasporto e montaggio (da montare c'è veramente poco). Il modello "Base" ha lo stesso idromassaggio degli altri due, quindi per me è valido, devi solo pensare che vanno con la pressione d'uscita della tua rete sanitaria, quindi se hai una buona autoclave che spinge l'acqua a pressione costante non avrai problemi, altrimenti l'IDRO perde di efficacia in quanto non ha una sua pompa, ma sfrutta appunto la pressione dell'acqua in mandata.

#5
grazie, in settimana andrò a vederla dal "vivo"(sperando che l'abbiano in esposizione) :D :D :D
l'ottimismo è il sale della vita!