La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

paraspigoli

#1
salve ragazze mi sono appena iscritta e devo dire che è molto interessante questo forum e sicuramente lo frequentero volentieri.volevo solo un vostro parere,stamani su suggerimento delo muratore mi sono recata a comprare un paraspigoli cromato da mettere nel bagno da 2 mattoni di 20 cm ciascuno,e lo pagato 38 euro e mi è sembrato esagerato ,ma secondo voi mi hanno derubato o effettivamente il prezzo è questo grazie anticipatamente loredana.

Re: paraspigoli

#2
loredana3637 ha scritto:salve ragazze mi sono appena iscritta e devo dire che è molto interessante questo forum e sicuramente lo frequentero volentieri.volevo solo un vostro parere,stamani su suggerimento delo muratore mi sono recata a comprare un paraspigoli cromato da mettere nel bagno da 2 mattoni di 20 cm ciascuno,e lo pagato 38 euro e mi è sembrato esagerato ,ma secondo voi mi hanno derubato o effettivamente il prezzo è questo grazie anticipatamente loredana.
non ho capito...quanto è lungo il paraspigoli?!?!
quelli che ho visto io erano sui 2 metri, dovevi prenderlo tutto anche se te ne serviva di meno! il prezzo è quello...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)