La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rubinetti di buona qualità ma economici

#1
Una ricerca impossibile??????

Avremo trovato il modello DITIRAMBO della M&Z che ha un design carino ed è molto economico (ca.80 euro cad) ma la paura di doverlo cambiare tra poco ci sta facendo ripensare...

Cosa pensate di questa marca? Altri rubinetti sullo stile come design ma che garantiscano una buona qualità??? come budget potremo spingerci sui 100-120 euro cad....

Grazie!!!
finalmente abbiamo la nostra casetta...

Re: Rubinetti di buona qualità ma economici

#2
PulceGnotul ha scritto:Una ricerca impossibile??????

Avremo trovato il modello DITIRAMBO della M&Z che ha un design carino ed è molto economico (ca.80 euro cad) ma la paura di doverlo cambiare tra poco ci sta facendo ripensare...

Cosa pensate di questa marca? Altri rubinetti sullo stile come design ma che garantiscano una buona qualità??? come budget potremo spingerci sui 100-120 euro cad....

Grazie!!!
Paffoni
miscelatore lavabo serie berry dovrebbe essere sui 100 e qualcosa di listino,
mentre ad esempio miscelatore lavabo dovrebbe essere sugli 80 circa di listino...
prova a dare un occhio sul sito!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#4
ottone e meloda, con la serie "primule" che io adoro. abbastanza economica e buona. :)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#5
io ho preso rubinetterie mariani...
costo 80-100 euro al pezzo...

buonine...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#8
Ciao Paffoni è buona...era una delle mie due scelte, ma poi ho scelto l'altra ovvero La Torre. Il miscelatore per lavabo e bidet mi sa che costava sugli 80euro e 120 circa il gruppo vasca.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#9
cangaceiro ha scritto:ceraplan della ideal standard 50 euro miscelatore meccanico cadauno lo trovi anche su e-bay
Quoto, i miei hanno un modello base Ideal Standard da più di 10 anni e sembrano ancora nuovi.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#10
Sto sfogliando il catalogo Paffoni, sembrano interessanti!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Rubinetti di buona qualità ma economici

#13
Guardando i rubinetti dei miei genitori che hanno Frattini, dopo tantissimi anni, sono ancora intatti. Sconsiglio invece vivamente la rubinetteria La Torre, dopo solo 3 anni di utilizzo, si è consumata la finitura e sono uscite delle macchie probabilmente dell'ottone sottostante. Fortunatamente non a tutti i rubinetti. Non so se sia stato per l'utilizzo di prodotti quali ajax bagno e similari, anche se credo che se fosse stato questo il problema, questa usura doveva avvenire in egual modo su tutti i rubinetti.