La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi pare che sia un 10% sul prezzo se non ricordo male.

Io ho il marito detto anche Manny tuttofare :lol:

si i lavabi non sono granchè pero' 2.000 euro per un mobile da bagno sono un'offesa secondo me.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#17
a me sembra che il prezzo dell'arredo in generale sia folle.
Probabilmente il mobile bagno è nella top ten delle sòle, superato solo dalle sedie/sgabelli in pura plastica da 500 euro l'uno di qualche gran paracul@ designer
Immagine

Non mi avranno mai!!
Immagine
Detto questo, bisogna fare qualcosa per resistere al sistema.
E la strada secondo me è il web e i forum come questi dove prendere informazioni.
Ad esempio il sito qui sotto mi sembra proponga roba decente a prezzi decenti.
Probabilmente, anzi sicuramente, ce ne sono moltissimi altri
La cosa bella è che ci sono anche le recensioni di chi ha acquistato, sperando che siano reali naturalmente.
http://www.kvstore.it/prodotti/arredo-bagno?p=2
Ultima modifica di Frankie72 il 24/09/10 11:27, modificato 1 volta in totale.

#18
Frankie io sono d'accordo in parte con te. E' normale che una cosa innovativa, dal design pazzesco abbia anche un certo costo, l'idea geniale va "pagata". La vera genialità sta però nello spremere le meningi per produrre un arredamento dai costi contenuti ed esteticamente bello. Che me ne faccio di un portatovaglioli strambo fatto in oro puro? Non è un idea commercializzabile. La materia prima costa un sacco di soldi, la lavorazione pure. L'abilità del designer sta nel trovare la giusta via di mezzo.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#19
ah fortunella Francy col marito tuttofare :D
cmq sono assolutamente d'accordo: 2000 euro x un piccolo mobiletto bagno sono un'assurdità, davvero un'esagerazione, ecco perchè continuo a cercare alternative...

Grazie Frankie guardo subito quel sito, vediamo se c'é qc che si possa adattare al mio bagnetto!
Concordo in pieno anche con te: un'altra cosa che non ho ancora preso sono proprio le sedie, come dici tu le propongono a prezzi assolutamente folli !!!
x cui x il momento ho il mio (secondo me bellissimo) tavolo di buona qualità ed elegante... ma con intorno delle seggioline provvisorie pieghevoli (6 euro l'una ai grandi magazzini :D in futuro le userò magari x il balcone...) in attesa di trovare delle belle sedie che non mi costino più del tavolo stesso :lol:

...proseguiamo la ricerca di mobile bagno e sedie...

#21
....giusto oggi ho fatto un giro per il famigerato mobiletto bagno: da un rivenditore sono arrivati a chiedermi 3500€!! assolutamente fuori di testa!
Cmq se giri un pò riesci a trovare qualcosa di più economico ma carino... Tipo questa composizione con lavabo da 100 cm più la colonna da cm 35x200 me l'hanno preventivata 710 €, senza la colonna viene circa 100€ in meno...

http://www.domotech-srl.com/immagini/gr ... leria1.jpg

:o

#22
Sul sito suggerito da Frankie72 sembra ci siano cose interessanti, ma voi vi fidate acquistare un mobile online?!

#23
Frankie72 ha scritto:a me sembra che il prezzo dell'arredo in generale sia folle.
Probabilmente il mobile bagno è nella top ten delle sòle, superato solo dalle sedie/sgabelli in pura plastica da 500 euro l'uno di qualche gran paracul@ designer
Immagine

Non mi avranno mai!!
Immagine
Detto questo, bisogna fare qualcosa per resistere al sistema.
E la strada secondo me è il web e i forum come questi dove prendere informazioni.
Ad esempio il sito qui sotto mi sembra proponga roba decente a prezzi decenti.
Probabilmente, anzi sicuramente, ce ne sono moltissimi altri
La cosa bella è che ci sono anche le recensioni di chi ha acquistato, sperando che siano reali naturalmente.
http://www.kvstore.it/prodotti/arredo-bagno?p=2
eh io probabilmente lo comprerò su questo sito...
qualche mese fa gli avevo contattati per dei chiarimenti, schemi di montaggio, foto aggiuntive, chiarimenti sull'iva agevolata,ecc e posso dire che il supporto pre-vendita mi ha lasciato soddisfatta, non mi aspettavo un servizio cosi rapido e preciso...
si spera che lo siano anche nel post-vendita :)

#24
secondo voi sopra il mobile ikea è possibile montare un altro tipo di lavabo?

nello specifico mi interesserebbe un top con doppio lavabo lungo 120
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#25
ciao
rispondo a bluemaya... io ho appena ordinato un mobile bagno della Arte Bagno Veneta, linea Form da 120 cm con lavello integrato, specchio e luce al prezzo di 1250€ (era da catalogo 1690€). Mi è sembrato abbastanza buono, avevo chiesto anche un prezzo per un mobile della RAB linea Wave e solo per il mobile con lavandino mi aveva chiesto 1600€.. Alla fine ho scelto il primo, una differenza così quando si costruisce casa è tanta!!
Spero di esserti stata utile..
ciao