La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao!!!
Per marrone intendi testa di moro? o marrone legno?
A me piacciono i colori scuri, i neutri e l'arredamento moderno, lineare.

Dipende anche dallo stile del mobile

#3
Pulceli ha scritto:Ciao!!!
Per marrone intendi testa di moro? o marrone legno?
A me piacciono i colori scuri, i neutri e l'arredamento moderno, lineare.

Dipende anche dallo stile del mobile
Ci stiamo perdendo il capo con il mobile te lo giuro....

L'arredamento è moderno , le mattonelle le voglio scure e se voglioi mobili in effetto rovere la gamma di colori è molto limitata...

#4
[/quote]

Ci stiamo perdendo il capo con il mobile te lo giuro....

L'arredamento è moderno , le mattonelle le voglio scure e se voglioi mobili in effetto rovere la gamma di colori è molto limitata...[/quote]

Anche noi stiamo "pensando" ai bagni, la casa è al grezzo e ci vorrà ancora un pò!!
a me piace molto l'effetto mattonella scura abbinata al mobile color rovere naturale, tek, un legno chiaro insomma.. e pensa che solitamente a me il color "legno" nei mobili non piace neppure!!
Ma ci han fatto un progetto con le mattonelle scure, il mobile in legno"grezzo" chiaro semplicissimo e i muri a scelta colorati, bellissimo!!!! :D

#5
Pulceli ha scritto:
Ci stiamo perdendo il capo con il mobile te lo giuro....

L'arredamento è moderno , le mattonelle le voglio scure e se voglioi mobili in effetto rovere la gamma di colori è molto limitata...[/quote]

Anche noi stiamo "pensando" ai bagni, la casa è al grezzo e ci vorrà ancora un pò!!
a me piace molto l'effetto mattonella scura abbinata al mobile color rovere naturale, tek, un legno chiaro insomma.. e pensa che solitamente a me il color "legno" nei mobili non piace neppure!!
Ma ci han fatto un progetto con le mattonelle scure, il mobile in legno"grezzo" chiaro semplicissimo e i muri a scelta colorati, bellissimo!!!! :D[/quote]

Non hai qualche foto fa farmi vedere per capire meglio come sta questo abbinamento?

#6
spappara ha scritto:
Pulceli ha scritto:
Ci stiamo perdendo il capo con il mobile te lo giuro....

L'arredamento è moderno , le mattonelle le voglio scure e se voglioi mobili in effetto rovere la gamma di colori è molto limitata...
Anche noi stiamo "pensando" ai bagni, la casa è al grezzo e ci vorrà ancora un pò!!
a me piace molto l'effetto mattonella scura abbinata al mobile color rovere naturale, tek, un legno chiaro insomma.. e pensa che solitamente a me il color "legno" nei mobili non piace neppure!!
Ma ci han fatto un progetto con le mattonelle scure, il mobile in legno"grezzo" chiaro semplicissimo e i muri a scelta colorati, bellissimo!!!! :D[/quote]

Non hai qualche foto fa farmi vedere per capire meglio come sta questo abbinamento?[/quote]


No mi dispiace.. non ci ha lasciato nulla.. :(
le piastrelle comunque erano basse, tipo 1mt 1.20 dopo di che partiva il muro colorato. Nel rendering era verde acido

#7
se il mobile è rovere naturale, credo che stia bene con piastrelle tipo color cioccolato o un grigio scuro...


bho giusto per farti qualche idea:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8
frozenlady ha scritto:se il mobile è rovere naturale, credo che stia bene con piastrelle tipo color cioccolato o un grigio scuro...


bho giusto per farti qualche idea:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
grazie mille!! sabato cercherò di schiarirmi le idee!

#9
Io parto dal concetto che il mobile si cambia, mentre per cambiare mattonelle una volta che ti sei stufato il lavoro è molto piu' costoso e complesso.

Io credo che si debba scegliere prima la piastrella che piace e che ci ispira di piu' e in un secondo momento il mobile.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE