La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
gemma,stranamente mio marito ,essendo abituato con la tenda,fa attenzione quindi nessuna pozza d'acqua....

grazie shampo,belle le tende !esteticamente anch'io preferisco il cerchio ovale...perchè,nel tuo bagno, non lasci il cemento come struttura senza piastrellarlo ma completato con una vernice ,secondo me starebbe molto bene.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#138
hai visto il rendering fai da me? :lol:
ma infatti ancora non sono certa di piastrellare...
solo che lascio intonacato solo il muretto sotto lavabo o anche quello a fianco dell'armadio?e poi dici che verniciando di bianco non finisce che si nota troppo?
mumble...per fortuna ho tempo per decidere...;)

#139
si l'ho visto,e non mi dispiace...ma io intendevo lasciare l'effetto cemento e verniciarlo con una vernice trasparente per renderlo impermeabile....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#140
dici con una specie di resina trasparente...
mmmh...sarebbe da valutare col pittore...anche se temo un gozzoviglione di materiali...tra mattonelle grigie, cemento grigio ma diverso, mobile legno bianco anticato, piana e porta antiche , infisso e soglia interna in legno nuovi...
non so...già mi sento sul filo del rischio così...se c'aggiungo un'altra cosa diversa chissà che mi viene fuori...
:roll:

#141
grazie rouge,belle le tende e non solo quelle :wink: ci hai comprato qualcosa?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa
cron