La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

box doccia 79 x 100

#1
Buonasera a tutti. Mi rivolgo a voi per un consiglio importante: mi servirebbe un box doccia 70 (lato fisso) x 100 : cosa mi consigliate? io avrei pensato ad una porta battente di circa 70-80 con un pezzettino fisso (non so se mi sono spiegata...), non amando molto gli scorrevoli
Ho visto Inda e TDA: i prezzi della seconda sono inferiori (font ad angolo circa € 600,00 contro i 1000,00), ma non so se di buona qualità (la commessa spingeva TDA e mi ha parlato così e così di Novellini, anche se il prezzo era allineato a TDA). Io non vorrei spendere tanto (in negozio mi è stato riferito che Vismara, Duka e Calibe sono ok, ma i prezzi superiori ai 1400,00 euro... troppo per me)
Qualcuno ha esperienza?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
clap

#2
[Grazie 1000 per la risposta
Il lato fisso da 70 sarà di cristallo (avrebbe dovuto essere in muratura ma ho rinunciato perchè il locale è troppo buio e le piastrelle scure...)
La prima e la terza soluzione sono SUPER!!!!!
Bellissime veramente, ma non oso pensare ai costi...
Poi me le riguardo, ma temo siano fuori budget
ciao
clap

#3
Se non erro puoi chiedere direttamente informazioni.

Sono contenta che ti siano piaciute. Hai fatto bene ad usare il cristallo, la luce è importante nel bagno.

Il budget? che posso dire, è casa tua!!! Se uno deve fare un sacrificio...
Sono appassionata di arredamento, design ed Architettura. Ed è anche il mio lavoro. www.alchemis.it
Cerco spunti, suggerimenti e novità.

#4
Sono anche io interessato a questa soluzione, poso sapere anche io?
grazie.
Devo sostituire la vaschetta da bagno con un piatto doccia.

#5
Io ho il piatto doccia 80 lato fisso x 100 con porta battente, ho preso l'e-lite della provex e l'ho pagato circa € 790,00 più iva al 4% essendo prima casa...non 'ho ancora montato però

#6
roberta_matteo ha scritto:Io ho il piatto doccia 80 lato fisso x 100 con porta battente, ho preso l'e-lite della provex e l'ho pagato circa € 790,00 più iva al 4% essendo prima casa...non 'ho ancora montato però
Grazie per la dritta
Sono andata subito a vedere il sito e... che dire: sono molto belli
Il prezzo è allettante, domani chiamo per vedere se c'è un rivenditore in zona e mi fiondo!!! Non avevo mai sentito l'azienda, ma il fatto che sia di Bolzano è un punto in più (mia mamma è originaria della zona...)
Ti aggiornerò
Grazie ancora
clap