La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sanitari ( e arredo bagno) a me !!!! :-)

#211
mia mamma ha preso un altro gruppo vasca a parete, non quello figo della wilmotte, perchè in effetti costa troppo :D

il gruppo vasca incassato sulla vasca ce l'han sconsigliato proprio per la manutenzione (nel caso in cui si decida di far rivestire la vassca, se la si prende con i suoi pannelli questi si possono togliere appunto in caso di manutenzione)
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: Sanitari ( e arredo bagno) a me !!!! :-)

#212
solis ha scritto:mia mamma ha preso un altro gruppo vasca a parete, non quello figo della wilmotte, perchè in effetti costa troppo :D

il gruppo vasca incassato sulla vasca ce l'han sconsigliato proprio per la manutenzione (nel caso in cui si decida di far rivestire la vassca, se la si prende con i suoi pannelli questi si possono togliere appunto in caso di manutenzione)
Stesso discorso che ci ha fatto il nostro idraulico. Noi siamo andato low-cost anche con il gruppo vasca: avremo un "magnifico" Paffoni Stick :mrgreen: .
Immagine
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Sanitari ( e arredo bagno) a me !!!! :-)

#213
Noi abbiamo scelto la vasca First di IS che è "fatta apposta" per sdraiarsi :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
la rubinetteria però sarà a parete, laterale :wink: la vasca è incassata in fondo al bagno sotto la finestra e davanti niente pannello (non lo sopporto) ma rivestimento in tinta con le pareti ma di formato diverso (mosaico della serie Età della Pietra di Kronos ceramiche) :wink:

Re: Sanitari ( e arredo bagno) a me !!!! :-)

#214
Aggiornamento: confermati i sanitari e la rubinetteria
annsca ha scritto: Per quanto riguarda i sanitari ci dovremmo essere

Globo Stone terra per il bagno + grande e Azzurra Full sospesi per il bagnetto
Immagine
Immagine
per quanto rigurda i rubinetti, la serie Mare di Fantini per il bagnetto
Immagine
Stelth di Bongio per il bagno + grande
Immagine
La vasca sarà Gina ( :shock: :o 8) :lol: ) di Blubleu da incasso. Il piatto doccia Docciabella di Globo
Immagine

Re: Sanitari ( e arredo bagno) a me !!!! :-)

#215
ora, un ultimo sforzo e siamo in meta :mrgreen: ...devo scegliere il lavabo del bagno grande .

Il bagno, lo ricordo, è largo 170 e vede "fronteggiarsi" lavabo e vasca : per lasciare maggiore spazio di passaggio, abbiamo pensato ad un mobile profondo 38 cm e lungo 120/140 cm con un lavabo d'appoggio che "spancia" in fuori.
Immagine
Immagine
So che questa soluzioni ad alcuni disturba, ma a noi fortunatamente piace :wink: .

Vorremmo un lavabo abbastanza capiente e stiamo prendendo in considerazioni queste opzioni:

Mono di Flaminia (74l*48p*18,5h)
Immagine
Nido di Hatria (68l*48p*19,5h)
Immagine
You and me di Hatria (70l*44,5p*22h)
Immagine
che ne dite ? quale preferite ? avete alternative da suggerirmi ? :roll:

ricordo che nel bagno ci saranno i sanitari Globo Stone
Immagine
.

Grazie :wink:
Ultima modifica di annsca il 10/05/11 22:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Sanitari ( e arredo bagno) a me !!!! :-)

#217
esteticamente preferisco il secondo(forse perchè mi ricorda il mio) ma quoto moni e voto per il primo perchè gli altri si discostano troppo dai sanitari :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Sanitari ( e arredo bagno) a me !!!! :-)

#219
in effetti il Monò è quello che si avicina di più alla linea dei sanitari, ma non mi dispiace neppure il terzo che ha dalla sua qualche cm in più in termini di profondità.
Il Nido è particolare e, appena visto, mi ha molto colpita, ma avete ragione nel dire che non c'azzecca nulla :lol:
Immagine

Re: Sanitari ( e arredo bagno) a me !!!! :-)

#222
a me piace il primo perchè non mi piacciono quelli che dietro hanno quella specie di coda.
Io con quei sanitari ho abbinato il Q3 sospeso da 70 cm di pozzi ginori
Immagine
da appoggio c'è sia la versione ovale che rettangolare sempre da 70 cm.
Questa è la rettangolare
Immagine
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine