La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rubinetteria

#1
Qualcuno sa dirmi se, oltre la ghroe(si scrive così??? :oops: :oops: )ci sono marche che hanno i rubinetti per il bidet con la doccetta estraibile??
Vi prego è importantissimo
Grazie mille
Ciao :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
La GROHE ce l'ha mia cognata da 13 anni e si e' trovata benissimo ,da poco ha sostituito il rubinetto del lavandino con la stessa marca

#3
Come marca so che è ottima(i miei la hanno in tutti e due i bagni), il problema sono i prezzi.
col fatto che(almeno da quello che dice il rivenditore) il rubinetto da bidet con doccetta grohe(grazie :P ) costa tanto proprio perchè lo fa solo la grohe!!
Qundi non sai se qualcun altro la produce? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
non può aitarmi nessuno??
Nessuno sa se oltre la grohe esiste una marca chefa rubinetti da bidet con doccetta?? :( :( :( :( :( :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
l'ho appena fatta e spero che qualcuno mi dia notizie buone...altrimenti mi toccherà spendere un capitale(almeno per me lo è) per quel cavol di rubinetto :evil: :evil: :evil: :evil:

cmq grazie del consiglio :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
azienda: Fima Carlo Frattini
art. 3201CE
è un lavabo con doccetta ma in realta può essere tranquillamente usato come bidet e il costo è inferiore.
- Aspettando Godot -

#8
Cla' ha scritto:azienda: Fima Carlo Frattini
art. 3201CE
è un lavabo con doccetta ma in realta può essere tranquillamente usato come bidet e il costo è inferiore.
grazie grazie e grazie!!!!!!!!!!
sei una grande!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)