La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Scelta marca Vasi Bagno.-

#19
emanuela ha scritto:
Immagine
Ciao della pozzi ginori ci sono sospesi anche questi della serie egg...io li ho ma non sospesi e li trovo carini (poi magari ho gusti di m....enta eheheheh) :D
No dai, hanno una linea che è gia vecchia ancora prima di montarli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Magari però sono comodi come un trono! :wink:

Re: Scelta marca Vasi Bagno.-

#20
questo è il mod. grace di cui ti parlavo
http://www.archiproducts.com/it/prodott ... globo.html
mentre questo è il mod. stone
http://www.rubinetteria.com/globo-space ... ivaso.html
scusa ma sono le uniche due foto che ho trovato per ora
..... magari anche io ho gusti di m...enta :oops: ma mi piacciono :roll:
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

Re: Scelta marca Vasi Bagno.-

#21
Maha ha scritto:
No dai, hanno una linea che è gia vecchia ancora prima di montarli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Magari però sono comodi come un trono! :wink:
Diciamo che non saranno all'ultima moda....ma credimi che su questi ci sto sopra da dioooooooooooo....al contrario di altri che mi sembra a volte di avere una portaaerea invece di un deretano normale.... :D

Re: Scelta marca Vasi Bagno.-

#22
emanuela ha scritto:
Maha ha scritto:
No dai, hanno una linea che è gia vecchia ancora prima di montarli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Magari però sono comodi come un trono! :wink:
Diciamo che non saranno all'ultima moda....ma credimi che su questi ci sto sopra da dioooooooooooo....al contrario di altri che mi sembra a volte di avere una portaaerea invece di un deretano normale.... :D
saranno come i conca allora... inguardabili ma comodi :mrgreen: :mrgreen:

Re: Scelta marca Vasi Bagno.-

#24
noi non abbiamo ancora scelto ma sia l'architetto che un rivenditore da cui sono stata che l'idraulico mi hanno detto che dei Flaminia paghi il design e la moda ma non la qualità (il rivenditore mi ha detto che toccando la ceramica non è liscia per esempio) non si conoscono e non sono stati imboccati eh :D
essendo 3 persone diverse mi ha fatto riflettere..noi li avremmo cmq scartati per i costi...
mentre ho trovato pareri simili e abbastanza concordi sulla qualità Catalano (ma io ho 3 bagni da fare e mi costava cmq troppo)
mi hanno parlato bene anche dell'Axa e dei Pozzi ginori (di quest ultimi mi hanno detto buona il rapporto qualità/prezzo) io sto valutando in ogni caso gli Ideal Standard modello Connect

Re: Scelta marca Vasi Bagno.-

#25
ilymua ha scritto:noi non abbiamo ancora scelto ma sia l'architetto che un rivenditore da cui sono stata che l'idraulico mi hanno detto che dei Flaminia paghi il design e la moda ma non la qualità (il rivenditore mi ha detto che toccando la ceramica non è liscia per esempio) non si conoscono e non sono stati imboccati eh :D
essendo 3 persone diverse mi ha fatto riflettere..noi li avremmo cmq scartati per i costi...
mentre ho trovato pareri simili e abbastanza concordi sulla qualità Catalano (ma io ho 3 bagni da fare e mi costava cmq troppo)
mi hanno parlato bene anche dell'Axa e dei Pozzi ginori (di quest ultimi mi hanno detto buona il rapporto qualità/prezzo) io sto valutando in ogni caso gli Ideal Standard modello Connect
Ciao Ilymua, per tua info posso dirti che per i vasi Ideal Standard modello Connect mi hanno chiesto Eur 228 (scontati, iva esclusa), per i Catalano Eur 250, quelli principali, mentre il modello compatto 220.-, quindi a grandi linee credo i prezzi si equivalgano.
Quind alla fine scegli quelli che preferisci... :D

Re: Scelta marca Vasi Bagno.-

#27
Il mio architetto sostiene che con ideal Standard ha fatto sostituire un lavandino dopo anni senza problemi o costi, per cui me lo consigliava per l'assistenza. Mi sembra quanto mai particolare, cmq...
Anch'io sono in cerca di sospesi, mi piacciono le linee intere ma non sopporto i "tappini" bianchi laterali.

Qualcuno conosce modelli sospesi, lisci e senza che si veda troppo lo scarico???
Forse pretendo troppo :oops:

Re: Scelta marca Vasi Bagno.-

#29
per lo scarico tutti quelli già detti :
link della Flaminia
bowl della Globo
connect della Ideal standard
easy della Pozzi ginori
c'è qualcosa della Catalano ma non ricordo il modello forse i roma
per i tappi non saprei... i connect per esempio hanno delle insenature laterali con bulloni metallici a vista, ma non sono tutti lisci :)