La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mobili porta-oggetti abbinabili nel mio bagno (foto)

#3
ilymua ha scritto:molto particolare il tuo bagno, di che materiale è fatto il lavello con quella forma originalissima a calice?
se ho capito bene vorresti qualcosa da inserire ai lati del lavandino? ma appeso? a terra? aperto con vani a vista? competamente chiuso?
:D

grazie, il materiale è acciaio satinato! :D
esatto qualcosa da mettere ai lati.... come idee sono aperto a tutto visto che non saprei proprio a cosa appigliarmi visto che lo spazio ai lati non è moltissimo, e la forma del lavandino è così particolare che non ho trovato foto/cataloghi da cui prendere spunto... (l'idea comunque è un po' chiuso e un po' aperto così che posso metterci di tutto!)

Re: mobili porta-oggetti abbinabili nel mio bagno (foto)

#5
Direi qualcosa in cristallo, sia per riprendere le porte che metterai sul gradino laterale, sia per non "nascondere" il lavabo come diceva ilymua.

Posto delle immagini cui eventualmente ispirarsi:
Immagine
Immagine
Immagine


Oppure qualcosa sempre in acciaio/alluminio (credo sia la stessa ditta del lavabo):
Immagine
Però non so se hai sufficiente spazio ai lati :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: mobili porta-oggetti abbinabili nel mio bagno (foto)

#6
grazie molto belle le idee!

lo specchio non è contenitore... le ultime cose sono state postate sembrano belle da mettere ai lati della porta di entrata... sai per caso la marca che le produce che cerco le misure? :) molto belli anche i contenitori in cristallo (pure il water e bidet tra l'altro sono in cristallo (quelli della gsg design)) quindi ci starebbero bene... secondo me quelli appesi a muro potrebbero starci ma devo trovare bene lo spazio che non impedisca le manovre :?

edit: esatto è la stessa marca l'ultima! adesso me li studio un po'