La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio realizzazione nuovi bagni

#46
dionis0 ha scritto:Carino il bagno con vasca.....anche io ero più orientato su questi colori....mi piacerebbe anche l'ardesia come rivestimento muri ma so che costa parecchio. me lo confermate?
Io seguirei il consiglio di Ola, comunque molte aziende riproducono i materiali naturali nelle loro collezioni non dovresti avere difficoltà nel trovare una piastrella effetto ardesia ed evitarti la preoccupazione della pietra naturale.
I nostri due bagni sono microscopici, abbiamo cercato di non appesantirli troppo (anche se la piastrella caffè un po' mi preoccupa :mrgreen: ) e di differenziarli: quello verde simpatico e quello beige un po' più serioso.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Consiglio realizzazione nuovi bagni

#47
ci sono molte collezioni in gres che sembrano in pietra, a livello estetico hanno una bella resa e sono più semplici da pulire! :wink:
Io ho scelto la collezione Età della Pietrà di Kronos ceramiche, grigio per il bagno zona giorno e beige per quello delle camere, entrambi rivestimento basso a 120 cm (altrimenti sembrava di entrare in una caverna!!)