La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Questo e' un water!

#2
O un trono?
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: Questo e' un water!

#5
$6400...che roba inutile...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Questo e' un water!

#6
che boiata pazzesca!! AHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Prima di defecare, uno deve leggersi 50 pagine di manuale d'istruzioni. La luce che t'illumina il deretano poi ... Che delicatezza!! ahahahahahah!!!!!!! Se ti s'inceppa, sono 500 € di tecnici specializzati solo per darci un'occhiata!! Complimenti, che invenzioni UTILI !! :mrgreen:

Re: Questo e' un water!

#7
boy_paradis ha scritto:che boiata pazzesca!! AHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Prima di defecare, uno deve leggersi 50 pagine di manuale d'istruzioni. La luce che t'illumina il deretano poi ... Che delicatezza!! ahahahahahah!!!!!!! Se ti s'inceppa, sono 500 € di tecnici specializzati solo per darci un'occhiata!! Complimenti, che invenzioni UTILI !! :mrgreen:
E pensa se salta la corrente...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Questo e' un water!

#8
boy_paradis ha scritto:che boiata pazzesca!! AHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Prima di defecare, uno deve leggersi 50 pagine di manuale d'istruzioni. La luce che t'illumina il deretano poi ... Che delicatezza!! ahahahahahah!!!!!!! Se ti s'inceppa, sono 500 € di tecnici specializzati solo per darci un'occhiata!! Complimenti, che invenzioni UTILI !! :mrgreen:
uno che spende 5000 euro per un wc non credo abbia problemi di 500 euro di manutenzione :mrgreen: :mrgreen:

ps: lo voglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Questo e' un water!

#9
Mamma mia... mi fa morir dal ridere il commento: "Does it integrate with Facebook so I can post my "creations" to my wall?"
Visto che qualsiasi cosa si faccia la si posta in bacheca su FB... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!