La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: placche geberit - queste sconosciute !

#16
Per esperienza con una placca cromata con il bagno zona giorno (quindi molto usato) tutti questi problemi con le ditate non ce li ho: e non è che uso i guanti! :wink:

Un po' di segni si vedono, ma poi neanche tanto!
E comunque solo sui tasti e nei punti dove premi più spesso: il resto della placca non c'è motivo di toccarla, come magari può avvenire in una esposizione dove potrebbe anche essere smontata e rimontata di continuo per farla vedere e quindi girata e rigirata tra le mani pulitissime di ogni avventore!
Oltre al fatto che ognuno....per vedere se si sporca.....la va a toccare ovunque!!
Una volta che ce l'hai a casa.....la tocchi solo dove serve!!!!! 8)
E poi, come detto da Aleale, si pulisce in un attimo anche con un pezzetto di carta igienica...pulita! 8) :lol:

Ann....per te vedo bene la cromata / cromosatinata: parte esterna cromata e pulsanti satinati 8)
Teoricamente le ditate sui pulsanti non si dovrebbero vedere...teoricamente....
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Re: placche geberit - queste sconosciute !

#17
annsca ha scritto:@Soloxte, complimenti! bello il tuo bagno bianco/verde ..accidenti, praticamente hai già finito i lavori in casa, che invidia :wink:
Grazie, manca ancora il box doccia e poi il bagno verde sarà completo. Praticamente abbiamo rifatto solo i due bagni e rinnovato gli impianti di tutto l'immobile, le pareti sono rimaste tutte dov'erano.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: placche geberit - queste sconosciute !

#18
Quando ho preso il bagno per il brother ho valutato la cromata...costava un rene e mezzo in piu', inoltre con le piastrelle pop non c'entrava un tubo
ho chiesto alla spacciatrice di piastrelle se c'era una sottomarca(l'avrei valutata in colri Ral) e la risposta e' stata "gia' la Geberit da un sacco di problemi figuriamoci una sottomarca" (aiut..... :mrgreen: )
nel bagno dell'hotel a Budapest c'era quella cromata della Grohe...non ho notato ditate...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: placche geberit - queste sconosciute !

#20
annsca ha scritto:mi pare di capire che dovrò domandare per i prezzi :roll: 8) :mrgreen:
Conoscere i prezzi è un ottimo modo per togliersi i dubbi...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: placche geberit - queste sconosciute !

#23
annsca ha scritto:
pollyjean ha scritto:Ciao,
io ho preso quella con i tasti rotondi, bianca con i bordi dei tasti cromati.
Ero andata per prenderla cromo satinata, ma poi ho visto come era conciata di ditate quella nell'espositore... ed ho desistito! :mrgreen:

questo mi interessa assai ... anch'io ero orientata su quella cromosatinata o satinocromata (ci sono 2 versioni che non sono mai riscita a vedere dal vivo , accidenti se ho capito bene come sono fatte). Mi spieghi meglio pollyjean ? com'era quella che volevi prendere tu ? anch'io avrei le piastrelle sul bianco, anche se non proprio bianche bianche.
Ciao,
la mia e' questa, credo sia anche la mia la Sigma20
Immagine
Alla fine, per il mio bagno, credo che ci sia stata meglio bianca.
Non riesco a trovarla sul sito, comunque la forma era uguale.
Dove l'ho presa avevano il "catalogo" le cui "pagine" erano le placche stesse :D
chi le vende dovrebbe averlo ...
Comunque se ti piace cromo satinata, non ti fare scoraggiare... effettivamente quelle in esposizione non le pulisce mai nessuno...
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: placche geberit - queste sconosciute !

#24
grazie pollyjean, in effetti anche in bianco questa placche mi piace molto, la valuterò in alternativa a quella cromo/satinato o satinato/cromato (c'avessi capito qualcosa :mrgreen: ).
grazie anche ad umberto per le indicazioni sui nuovi prodotti: io però devo ordinare a giorni e quindi mi devo basare su quanto già disponibile :wink:
Immagine

Re: placche geberit - queste sconosciute !

#25
pollyjean ha scritto: Ciao,
la mia e' questa, credo sia anche la mia la Sigma20
Immagine
si esatto sigma 20, anch'io ho preso questa e come vedo sta parecchio bene sulle piastrelle bianche :D
a me la monteranno x fine agosto.... :?

cmq annsca io ti posso dire di aver pagato 32 euro la sigma 20, 115 la sigma 50
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"