La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

placche geberit - queste sconosciute !

#1
Eh lo so che sentivate la mancanza di un bel topic sulle placche geberit , il vero oggetto del desiderio :mrgreen:.
Vabbè, oggi va così, che ci volete fare :lol: ...scherzi a parte devo scegliere le 2 placche per i mie bagni le vorrei ...ecco non so come le vorrei... perchè non ho capito bene la differenza tra cromato, satinato, cromosatinato, satinato con i pois .... :evil: .
Voi quale avete ? per cromato si intende quello lucidissimo che come lo tocchi restano le impronte ? chi lo possiede che mi racconta, in termini di pulizia ? e il satinato invece com'è ? molto/troppo opaco ?
dai, raccontatemi le vs. placche geberit :wink:
Immagine

Re: placche geberit - queste sconosciute !

#2
annsca ha scritto:Eh lo so che sentivate la mancanza di un bel topic sulle placche geberit , il vero oggetto del desiderio :mrgreen:.
Vabbè, oggi va così, che ci volete fare :lol: ...scherzi a parte devo scegliere le 2 placche per i mie bagni le vorrei ...ecco non so come le vorrei... perchè non ho capito bene la differenza tra cromato, satinato, cromosatinato, satinato con i pois .... :evil: .
Voi quale avete ? per cromato si intende quello lucidissimo che come lo tocchi restano le impronte ? chi lo possiede che mi racconta, in termini di pulizia ? e il satinato invece com'è ? molto/troppo opaco ?
dai, raccontatemi le vs. placche geberit :wink:

Si, per cromato s'intende quello lucidissimo che come lo tocchi restano le impronte ma si "cancellano" anche solo passandoci la carta igienica(non usata :oops: :mrgreen: ) a noi è piaciuto, ha due tasti uno per mhmhm come dirlo in modo gentile ecco uno per la plin plin e l'altro la plon plon 8) :wink:

Lo fanno anche bianco ma mi sapeva d'ufficio...de gustibus

Ma ho visto che adesso ne fanno di diversi e mooooolto belli :wink:

http://www.geberit.it/geberit/inet/it/w ... _light.pdf

pagina 4
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: placche geberit - queste sconosciute !

#5
Bella l'ultima Annsca! la mia è quella bianca, da ufficio :(
Magari se mi salta lo schizzo la cambio. Devo prendere i popcorn, facciamo 20 pagine anche per la placca geberit? 8)
A proposito ma come stanno andando i lavori? Non ci fotografi il work in progress?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: placche geberit - queste sconosciute !

#7
Noi abbiamo messo la Beta bianca:

:arrow: non volevamo dare importanza al tasto, avendo biastrelle bianche e beige chiare si nota pochissimo
:arrow: economicità
:arrow: evitare di inca##arsi per le ditate

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: placche geberit - queste sconosciute !

#9
Per completezza d'informazione la nostra placchetta su piastrella bianca:
Immagine
Praticamente è mimetizzata.
pollyjean ha scritto:Ciao,
io ho preso quella con i tasti rotondi, bianca con i bordi dei tasti cromati.
Ero andata per prenderla cromo satinata, ma poi ho visto come era conciata di ditate quella nell'espositore... ed ho desistito! :mrgreen:
Se proprio io prenderei quella in lega metallica, le altre a quanto ho capito sono in plastica "trattata" per avere l'effetto cromatura e satinatura e quindi potrebbero usurarsi.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: placche geberit - queste sconosciute !

#10
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:la mia è quella bianca, da ufficio :(

non volevo offenderti amica maus 8)
no no, sono offesissima, villano, non sei più mio amico! EccU!












:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: placche geberit - queste sconosciute !

#12
io ho preso 2 geberit e 2 viega.
x le geberit ho scelto la sigma 20 http://www.geberit.it/web/appl/it/wcmsi ... DownPic-16 bianco e cromo (le piastrelle sono bianche) e l'altra sigma 50 sempre bianca http://www.geberit.it/web/appl/it/wcmsi ... DownPic-60

le viega sono entrambe cmq cromo lucido perchè secondo me più facili da pulire e stanno meglio con la rubinetteria e gli accessori :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: placche geberit - queste sconosciute !

#14
pollyjean ha scritto:Ciao,
io ho preso quella con i tasti rotondi, bianca con i bordi dei tasti cromati.
Ero andata per prenderla cromo satinata, ma poi ho visto come era conciata di ditate quella nell'espositore... ed ho desistito! :mrgreen:

questo mi interessa assai ... anch'io ero orientata su quella cromosatinata o satinocromata (ci sono 2 versioni che non sono mai riscita a vedere dal vivo , accidenti se ho capito bene come sono fatte). Mi spieghi meglio pollyjean ? com'era quella che volevi prendere tu ? anch'io avrei le piastrelle sul bianco, anche se non proprio bianche bianche.

Grazie a chi ha finora partecipato al gioco "racconta le tue placche geberit!" :lol: , continuate numerosi mi raccomando :wink:

@Soloxte, complimenti! bello il tuo bagno bianco/verde ..accidenti, praticamente hai già finito i lavori in casa, che invidia :wink:
Immagine

Re: placche geberit - queste sconosciute !

#15
Io non ho ancora esperienza diretta ma l'ho ordinata: bolero bianca. Avrò le piastrelle chiare, sul biancom e mi paceva l'idea che fosse un pò a scomparsa e mi piaceva la forma squadrata. Cromata riprende sicuramente la rubineterria ma penso anch'io che le ditate si vedano troppo.