Dovrei mettere una porta per chiuderla. Secondo voi, la chiudo del tutto tipo bagno turco o metto una porta che lasci uno spazio aperto sopra?
La doccia non è grandissima: piatto 80x80 h circa 210

Moderatore: Steve1973
190cm di solito. poi ovviamente trovi quelle che fanno le porte 185, come quelle che le fanno 195-200realexa ha scritto:grazie maha! ma quanto sono alte le porte in commercio?
Figurati tesoro.. se hai in casa un omone vai sulle misure oversize come ho fatto io, che l'ho presa 5cm piu alta di me (ho visto che è sufficiente per non schizzare in giro!)realexa ha scritto:grazie maha. Sempre prezioso.
A proposito, poi ho preso quel riduttore per la mia century. Fantastico! scompare del tutto nel portalampada senza compromettere l'estetica
l'omone ha la sua di docciaMaha ha scritto:Figurati tesoro.. se hai in casa un omone vai sulle misure oversize come ho fatto io, che l'ho presa 5cm piu alta di me (ho visto che è sufficiente per non schizzare in giro!)realexa ha scritto:grazie maha. Sempre prezioso.
A proposito, poi ho preso quel riduttore per la mia century. Fantastico! scompare del tutto nel portalampada senza compromettere l'estetica
grazie, archi! Ti aspettavoarchibagno ha scritto:La doccia deve essere rigorosamente aperta, deve respirare se non vuoi fare a botte con muffe incrostanti e maleodoranti.
ti capisco! attendo le ferie per disintossicarmiarchibagno ha scritto:Ciao cara grazie per l'interesse...![]()
Sono stressatissimo, ho dato un taglio netto al computer assuefazione totale!!!!
sì è contenitore. L'ho preso da un negozio di arredo bagno. Se non ricordo male la maeca è IBBsusi ha scritto:scusa l'OT ma... che bellino il tuo pouf! anche a me in bagno servirebbe una cosa del genere, posso chiederti dove l'hai preso? è un contenitore o sbaglio?