La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SONO RIMASTA DELUSA DAI SANITARI SOSPESI

#20
Olabarch ha scritto:l'unica è leggere bene le istruzioni di montaggio, magari a casa sua così non dà a vedere che non sa montarlo e seguirle alla lettera per quanto riguarda le quote....... :wink:
Grazie Ola, ok, anche se le staffe sono già al loro posto, ma il sifone di plastica ci deve essere o no? E se no, dove si nasconde?
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: SONO RIMASTA DELUSA DAI SANITARI SOSPESI

#24
Ola io ho gli IS connect, ho controllato e le quote da indicate sono rispettate ma...il sifone del bidet un po' sporge.
Ho controllato anche i flaminia di mia madre (che sono montati più alti) e li sporge anche quello del water.

Aggiungo che cmq in 7 cm vi sfido a far passare un moccio/spazzolone agevolmente...se potessi scegliere ora, metterei i filomuro.

Re: SONO RIMASTA DELUSA DAI SANITARI SOSPESI

#25
non so che dirvi...... dipende dal modello. In ongi caso è evidente che uno spazzolone intero sotto il wc non ci possa passare. Da me si usa il LecoAspira (che è notevolmente più ingombrante di uno spazzolone) e sotto la parte più bassa passa un'ala per volta, non certo il tubo intero! E così si pulisce e disinfetta in una volta sola!