Consiglio Vasca

#1
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, anche se nelle ultime settimane ho letto molte delle discussioni ottenendo grande beneficio dalle vostre esperienze. Grazie a tutti per questo.

Vengo subito al mio quesito. Ho un bagno di 1,55 per 2,97. Molto piccolo che mi costringe a fare valutazioni di spazio per ogni singolo componente. Purtroppo al momento è anche l'unico bagno e quindi metterò la vasca (se anche meno pratica della doccia... è un lusso gongolarsi tra i vapori)...

La vasca devo metterla nella parete in fondo e il lato lungo risulterebbe quello da 1,55. E' possibile prendere una vasca da 1,60 murando 5 centimetri nel muro?
http://album.alfemminile.com/album/8667 ... llo-0.html
pass: mameli

Re: Consiglio Vasca

#3
Ciao,
puoi usare tranquillamante una vcasca da 160 cm, l'operatore incasserà 2,5 cm per lato senza alcun problema.
Puoi utilizzare vasche in acciaio smaltato o in acrilico/vetroresina (che ti consiglio vivamente), nel secondo caso puoi scegliere tra un guscio (che sarà allettato su sabbia ad esempio), un guscio con telaio, o un guscio con telaio ed idromassaggio.
mi permetto di consigliarti un sito che propone questi ed altri articoli per il bagno, attraverso il servizio assistenza potrai ricevere un offerta per le vasche che ti ho mensionato sopra.
http://www.gabit.it