La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Che ne dite se invece della panchetta mi faccio fare da un falegname un mobiletto con anta a ribalta in rovere tinto wengè?
L'effetto finale dovrebbe essere tipo così (è un mio fotomontaggio, ho preso spunto dalla linea "acquaforte" di idealbagni):

Immagine

#17
carino! se non hai problemi spazio in bagno può essere una soluzione. Io avrei fatto così ma avendo un pagno piccolino avevo paure che appesantisse troppo l'ambiente.
In O.T. ho postato il mio album, così puoi vedere io mobile del bagno di cui ti parlavo.

#18
carino! se non hai problemi spazio in bagno può essere una soluzione. Io avrei fatto così ma avendo un bagno piccolino avevo paura che appesantisse troppo l'ambiente.
In O.T. ho postato il mio album, così puoi vedere io mobile del bagno di cui ti parlavo.

#21
Dolores ha scritto:carino! se non hai problemi spazio in bagno può essere una soluzione. Io avrei fatto così ma avendo un pagno piccolino avevo paure che appesantisse troppo l'ambiente.
In O.T. ho postato il mio album, così puoi vedere io mobile del bagno di cui ti parlavo.
ciao Dolores! ho visto le foto della tua casina e ti faccio i miei complimenti! E' una casa che ispira allegria, così colorata! Io preferisco ambienti più "soft" per la mia casa, però mi piace!
Il bagnetto poi è veramente molto carino!Ho visto la tua panchetta ed ho pensato che forse il problema sono i cassetti...se invece di fare 2 file di cassetti si fanno dei cestoni più alti secondo me risulta più fruibile.
Intendo una cosa del genere:
Immagine


Dal punto di vista dell'"ingombro visivo" trovi che il mobile sottopiano appesantisca di più della panchetta? Secondo me sono entrambi piuttosto "leggeri"...

Grazie dei consigli!
Ciao,
Chiara

#23
Eccomi!
Allora la panchetta mi sembra piu' leggera e completa, il mobile sottopiano da solo ma sembra poco. A meno che non sia molto grande e allora diventa ingombrante. Certamente se al posto dei cassetti mettevo 2 cestoni risolvevo il problema, ma attenzione invece all'anta a ribalta, rischi di rovesciare tutto ogni volta che cerchi qualcosa e quello che hai in fondo... addio!!!!

#24
Dolores ha scritto:Eccomi!
Allora la panchetta mi sembra piu' leggera e completa, il mobile sottopiano da solo ma sembra poco. A meno che non sia molto grande e allora diventa ingombrante. Certamente se al posto dei cassetti mettevo 2 cestoni risolvevo il problema, ma attenzione invece all'anta a ribalta, rischi di rovesciare tutto ogni volta che cerchi qualcosa e quello che hai in fondo... addio!!!!
Sì, mi sa che forse la cosa migliore è una panchetta con i cestoni...grazie per l'aiuto!
Immagine