La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Claudia...in effetti la fabbrica si trova a Borgia...non so se sei pratica della zona, ma mi pare che abbiano aperto 4 negozi anche a roma e dintorni

#19
Si Titta,son pratica della zona.....Mi ha detto l' incaricato della consegna che una volta la ditta lavorava per la Natuzzi, poi per la Chateau D'Ax.Ora sono in proprio,e hanno aperto negozi a Roma sud.Finora posso dirmi soddisfatta per i rapidi tempi di consegna,ma anche per le poltrone ben fatte e robuste!!
Claudia

#20
infatti sono molto belle...anzi mi pare di aver visto questo modello anche esposto nel negozio dove ho acquistato il mio... Anche a me il titolare del negozio ha detto la stessa cosa.

#21
Hanno di bello queste poltrone che son di misure contenute.Io ho il salotto piccolo e le vecchie erano un po' ingombranti.Queste invece son più strette,pur essendo esteticamente piacevoli!Io le ho viste al centro commerciale Due mari,in esposizione e me ne sono innamorata subito!
Claudia

#22
anch'io ho acquistato li il mio....anzi, a dire il vero ora mi devono arrivare i cuscini. Allora ricordavo bene di averli visti li.

#23
Ora il prossimo acquisto in programma è la macchina del caffè!Lì è più complicato scegliere!!Ce n' è una marea a di prezzi diversissimi,ma mi piacerebbe sapere poi alla fine quanto viene diverso il caffè!
Claudia

#24
per la macchinetta del caffè dovresti vedere se trovi qualche offerta e prenderne una di buona qualità ad un prezzo non molto elevato...altrimenti se vuoi un buon caffè devi spendere molto...Or vado a cucinare....a + tardi....

#25
Se siete in calabria e volete acquistare un divano ninfea, recatevi al c.c. duemari e chiedete di Fabio (il miglior venditore di divani)...saprà consiglirvi per il meglio. E' una persona disponibile, paziente e preparata in materia. Oltre ad avermi fatto un buon prezzo mi ha promesso che mi regala anche i cuscini...manterra? Ve lo farò sapere tra qualche giorno.

#26
Ciao Titta, anche io e mio marito ci siamo innamorati del modello Praga, solo che abbiamo paura che ci occupi troppo il soggiorno,,,,e poi siamo indecisi tra microfibra e pelle,,,,anche per via del prezzo...mi sembra ci siano 1000eur a te quanto è costato in pelle bianca (primo fiore vero?)?

ciaoegrazie per la risposta

p.s. noi siamo ancora nel pallone per la scelta del divano......


quote="titta72"]Ciao a tutti...io ho comprato un divano ninfea tre mesi fà...Modello praga di colore bianco in pelle. E' un 3 posti + angolo + 2 posti + chaise longue...praticamente ci stiamo comodamente in 8 persone...così quando vengono i miei amici nessuno si deve sacrificare a stare seduto su una sedia. Finora sono contenta del mio acquisto anche se c'è stato un pò di ritardo sulla consegna. Io lo consiglio...anche perchè prima di prendere questo ho girato parecchio...Ho fatto preventivi anche in alcuni negozi che espongono marchi molto noti, ma sono rimasta delusa dalla qualità, così alla fine ho deciso per il ninfea.[/quote]
BLONDIE ROXY

#27
Ciao Roxy...il mio divano è costato € 3.000, ma ti ripeto, io ne ho preso uno in esposizione altrimenti costava di più. Io ti consiglio quello in pelle poichè i vantaggi sono tanti, innanzitutto non hai problemi per la pulizia perchè basta un panno bagnato e la macchia va via, quello in microfibra se lo prendi chiaro devi stare molto attenta e non lo vivi come dovresti per paura che si rovini...io prima ne avevo uno in tessuto di colore chiaro e non immagini com'era penoso ogni qualvolta qualcuno ci faceva cadere qualcosa sopra. Per quanto riguarda il lato estetico lo preferisco a quello in microfibra anche se la scelta è personsle da questo punto di vista. Aggiornami quando deciderai...
IL PRIMO PASSO VERSO LA FOLLIA è CREDERSI SAGGIO

#28
Ciao Titta!!!Io per le poltrone (in microfibra chiara) ho trovato dei bei copripoltrona elasticizzati,in cotone e praticamente dello stesso colore del rivestimento.é stata una scelta obbligata per via del cagnolino.Aveva subito tentato di appropiarsi di una delle poltrone,ma lo dissuaso.Però non so cosa mi combina quando non ci siamo!!
Claudia

#29
ma qui c'è un raduno di calabresi? :shock: :lol:
davero Ninfea è a Borgia???
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#30
Ciao Cla.....ti si rivede finalmente. A quest'ora penso che avrai già collaudato le tue poltrone, e mi pare giusto che abbia voluto farlo anche il cane...infondo anche lui fa parte della famiglia.
IL PRIMO PASSO VERSO LA FOLLIA è CREDERSI SAGGIO