La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano 250cm con budget 2000€

#1
Ciao a tutti,

stiamo cercando un divano con un buon rapporto qualità/prezzo, un design moderno ed elegante (la porta di casa aprirà sul divano stesso) e con la possibilità di usare la seduta come letto (i.e. vedi Toby Wing di Calia). Materiale: tessuto.

Qualche consiglio?

Grazie,
Marco

Re: Divano 250cm con budget 2000€

#2
Io ho appena ordinato un Samoa Glide con 3 sedute da 73 cm e braccioli da 21 cm (totale 262 cm) al costo di quasi 1900 euro (tessuto cat. A).
Cercavo un divano letto ed ero andato a vedere il Samoa Break che però non ho trovato abbastanza comodo. Mi è stato fatto provare questo Glide che ha un design moderno, seduta a mezza altezza ma con un poggiatesta a cricchetto regolabile così da poter fornire il massimo comfort per ogni seduta.
Inoltre ogni seduta scorre in avanti su delle ruote facendo uscire una penisola di 150 cm.
Pertanto aperte tutte le sedute si ottiene un "letto d'emergenza" ben comodo per una persona (o una coppia di innamorati :mrgreen: ).
Se ti capita provalo, mi sembra una buona opzione per il tuo budget e le tue necessità.

Re: Divano 250cm con budget 2000€

#3
itsMZ90 ha scritto:
25/01/22 16:26
Ciao a tutti,

stiamo cercando un divano con un buon rapporto qualità/prezzo, un design moderno ed elegante (la porta di casa aprirà sul divano stesso) e con la possibilità di usare la seduta come letto (i.e. vedi Toby Wing di Calia). Materiale: tessuto.

Qualche consiglio?

Grazie,
Marco
con 2.000€ ci fai poco, se vuoi un buon divano, garantito, e che abbia un buon design e materiali di qualità, che non ti creino problemi dopo 1/2 anni.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: Divano 250cm con budget 2000€

#4
Mcariot ha scritto:
09/05/22 13:50
itsMZ90 ha scritto:
25/01/22 16:26
Ciao a tutti,

stiamo cercando un divano con un buon rapporto qualità/prezzo, un design moderno ed elegante (la porta di casa aprirà sul divano stesso) e con la possibilità di usare la seduta come letto (i.e. vedi Toby Wing di Calia). Materiale: tessuto.

Qualche consiglio?

Grazie,
Marco
con 2.000€ ci fai poco, se vuoi un buon divano, garantito, e che abbia un buon design e materiali di qualità, che non ti creino problemi dopo 1/2 anni.
Il tutto è una questione di budget. Infatti ho parlato di qualità prezzo....arredare una casa senza un budget sembra fin troppo facile.