La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: DELTA SALOTTI

#31
SALVE! QUALCUNO SA DIRMI DOVE TROVARE I SALOTTI 'DELTA' IN CAMPANIA? HO VISTO SUL SITO MA LA PAGINA è IN COSTRUZIONE! CERCO DISPERATAMENTE IL SALOTTO 'ROMA SOUND', HO LETTO SUL FORUM DI ALCUNI DI VOI CHE L HAN ACQUISTATO.... HO VISTO IL MODELLO 'SOURROUND' DI 'DIVANI E DIVANI' E ME NE SON INNAMORATA...MA CERCANDO SU INTERNET HO TROVATO QUESTO DI 'DELTA' CHE è MOLTO SIMILE..MA HA IN PIU,RISPETTO A QUELLO DI DIVANI E DIVANI, LE SEDUTE ESTRAIBILI!MA VORREI VEDERLO DA VICINO..E NON TROVO RIVENDITORI IN CAMPANIA...ASPETTO RISPOSTE...GRAZIE

Re: DELTA SALOTTI

#32
Ciao Bobos a dire la verità non ho ancora comprato nulla poichè abbiamo preferito finire prima tutti i lavori di casa e ora con calma ci stiamo dedicando all'arredamento.Detto questo io sono di foggia ma per motivi lavorativi mi trovo spesso nelle zone baresi;dove posso trovare il tuo negozio,cosi magari ci faccio un salto con mia moglie e vediamo un pò..
Se mi passi la via ed il paese inserisco i dati sul navigatore e ti raggiungo..

Re: DELTA SALOTTI

#34
Vi posto la mia esperienza riguardo al divano Roma Delta Salotti.
Nel 2011 ho acquistato per la cifra di € 2250 un divano maxi 2 sedute con allunghe in pelle serie 3000.
Oggi durante un'operazione di pulizia casa con mia moglie ho sollevato il divano e aperto la parte inferiore dotata di cerniera che fa accedere al telaio. Guardando dentro ho visto il telaio in ferro di buona qualità ma mi sono accorto che alcune parti di legno utilizzate sono scadenti. Ho visto che hanno utilizzato del legno truciolare anziché legno resistente in una parte molto importante che ha ceduto. Il legno si è sfaldato e adesso mi trovo una parte del divano che tocca quasi terra..
Deluso, ho voluto questo divano perché mi sembrava di qualità ma mi rendo conto che non è così per quanto riguarda la struttura interna.
La pelle invece è rimasta come il primo giorno che l'abbiamo acquistato.