#49
da max3
VI SCONSIGLIO nella maniera piu'assoluta la ninfea divani,mi hanno portato un divano modello montecarlo,avendo la seduta scorevole una volta tutta aperta quindi in massima estensione i cuscini scendono di circa 10 cm non permettendo alla seduta del cuscino di rientrare al momento della chiusura,e come se non bastasse non avevano montato le staffe la venditrice mi dice che probabilmente le avevano terminate servivano per l'asportamento dei cuscini,imbulonati direttamente senza staffe contatto il venditore,elencando il problema dopo un mese ancora non si vede nessuno,torno nel punto vendita a roma est e poi romanina ,abbastanza arrabiato e dopo qualche giorno arrivano i corrieri e mi portano via i cuscini,e tral'altro mi dicono che sono stato anche fortunato perche altri hanno avuto problemi con il tipo di pelle.mi riportano i cuscini con le staffe montate su un cuscino il problema e' risolto su l'altro no,stesso identico problema ho fatto notare il problema hai corrieri e chiesto loro di portarsi via il divano e di farlo verificare in labboratorio,mi rispondono che loro sono dei semplici corrieri e non dei tecnici, e che dovevo ricontatare il punto vendita e sono andati via in fretta e furia,vado nel punto vendita elenco di nuovo il problema mi rispondono ci dispiace e bla,bla vari,piu' tardi mi chiama la ragazza che mi stipulo' il contratto, dicendo qual'era il problema e che i corrieri erano dei tecnici esperti e che per l'oro era tutto apposto mentre i corrieri stessi mi dicevano poco prima che errano dei corrieri e non tecnici come la signorina asseriva,non credendomi gli faccio lennesimo filmato per rendere chiaro il problema,la chiamo tutta la mattinata per telefono squillava ma nessuna risposta. ormai il mio numero di telefono lo sapranno a memoria ad un certo punto mentre squilava il telefono la vocina della tim la persona chiamata non e' ragiungibile quidi il telefono presumo l'abbiano spento dopo tanta insistenza.nessuna risposta e non sono stato richiamato.vado nel punto vendita e porto con me la pennetta usb con filmato del diffetto del divano da loro non c'era la persona che avevo parlato inizialmente lascio il fimato alla ragazza di turno e ad oggi mi ritrovo il divano difettato e in attesa di una loro risposta attendero un'altro mese e poi li citero per danni.