Ragazzi sono alla ricerca di un divano Baxter Budapest (classico o soft) angolare in pelle bianca 3 x 3.5 mt, sapreste dirmi
dove poterlo acquistare a buon prezzo, anche in offerta (zona di acquisto italia centro-nord)? considerate che per il modello in questione mi è stato fatto
un preventivo di 24.000 euro per il classico e 18.000 euro per il soft.
Grazie ancora
Saluti
Alessio
Re: Divano baxter budapst dove comprare?
#2Per quella cifra darei uno sguardo al Turner di Molteni, se non hai già deciso...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#3non ti so aiutare per il prezzo, ma se fossi nelle spese per un divano Baxter vorrei assolutamente che fosse in un colore naturale!
comunque tra i 2 preferisco di gran lunga il "classico" (certo che 6000 euri di differenza...)
comunque tra i 2 preferisco di gran lunga il "classico" (certo che 6000 euri di differenza...)
#524.000 cucuzze x un divano.
sticaz!!
sticaz!!
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.
#6guggenheim ha scritto:24.000 cucuzze x un divano.
sticaz!!
direi una rapina

forse lo fanno con pelle umana?

#7guggenheim ha scritto:24.000 cucuzze x un divano.
sticaz!!

#8Ma che vergogna, se non capisci l'arte evita di rosicare pubblicamentesilvia2000 ha scritto:guggenheim ha scritto:24.000 cucuzze x un divano.
sticaz!!![]()
non ci posso credere! una vergogna!
![]()
![]()
![]()

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#9ma per favore! ma quale arte...... arte è ben altro su ! preferisco fare investimenti da altre parti non certo su un divano..... ma qs. non mi pare nemmeno un investimento visto che poi...tra anni...sarà pure usato, consumato e magari dpure a buttare
tu invece che fai rosichi privatamente? ahaha

Ultima modifica di silvia2000 il 21/04/12 10:39, modificato 1 volta in totale.
#10In realtà non ci arrivi e basta, quelli che fanno sti discorsi mi fanno più pena che ridere.silvia2000 ha scritto:ma per favore! ma quale arte...... arte è ben altro su ! preferisco fare investimenti da altre parti non certo su un divano.....
Una cosa è dire che non si spenderebbe una cifra del genere su un divano (assolutamente lecito), una cosa è addirittura parlare di vergogna sulle scelte altrui. Poveretta.
PS: io ho qualcosa del genere a casa

#11la vergogna era riferita alla cifra esorbitante ! anzi se proprio proprio la spiattellerei alla BAXTER qs vergogna !Peppezi ha scritto:In realtà non ci arrivi e basta, quelli che fanno sti discorsi mi fanno più pena che ridere.silvia2000 ha scritto:ma per favore! ma quale arte...... arte è ben altro su ! preferisco fare investimenti da altre parti non certo su un divano.....
Una cosa è dire che non si spenderebbe una cifra del genere su un divano (assolutamente lecito), una cosa è addirittura parlare di vergogna sulle scelte altrui. Poveretta.
PS: io ho qualcosa del genere a casa
mai parlato di chi sceglie qs cifre da spendere, scelta che ovviamente non condivido.....
p.s. vuoi portare acqua al tuo mulino...?? Poveretto.
#12Non vendo baxter, anzi è una delle aziende concorrenti che mi toglie affari, ma ho abbastanza stima per questa azienda nonostante tutto. Tu invece cosa vendi? Ektorp e similari? 
Rosicona

Rosicona

#13oh signur! no comment..che pettegolo.
mi spiace per te ma non vendo nulla........ io compro! sono una di quelle che deve spendere!
mi spiace per te ma non vendo nulla........ io compro! sono una di quelle che deve spendere!
#14su dai,abbassiamo i toni!parliamo di mobili alla fine!
spero solo che SILVIA 2000 non entri mai da me in show-room,sarebbe una di quelle clienti ammaliate dai prodotti che ti farebbero una marea di complimenti per poi telefonare alle amiche e dire che e' entrata in un negozio che prezzi folli,questa e' l'italia!
spero solo che SILVIA 2000 non entri mai da me in show-room,sarebbe una di quelle clienti ammaliate dai prodotti che ti farebbero una marea di complimenti per poi telefonare alle amiche e dire che e' entrata in un negozio che prezzi folli,questa e' l'italia!
#15Fino ad oggi ti ho visto solo criticare, magari col tempo cresceraisilvia2000 ha scritto:oh signur! no comment..che pettegolo.