Divano baxter budapst dove comprare?

Ragazzi sono alla ricerca di un divano Baxter Budapest (classico o soft) angolare in pelle bianca 3 x 3.5 mt, sapreste dirmi
dove poterlo acquistare a buon prezzo, anche in offerta (zona di acquisto italia centro-nord)? considerate che per il modello in questione mi è stato fatto
un preventivo di 24.000 euro per il classico e 18.000 euro per il soft.
Grazie ancora
Saluti
Alessio

Re: Divano baxter budapst dove comprare?

silvia2000 ha scritto:
guggenheim ha scritto:24.000 cucuzze x un divano.

sticaz!!
:shock: :shock: non ci posso credere! una vergogna! :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma che vergogna, se non capisci l'arte evita di rosicare pubblicamente :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

ma per favore! ma quale arte...... arte è ben altro su ! preferisco fare investimenti da altre parti non certo su un divano..... ma qs. non mi pare nemmeno un investimento visto che poi...tra anni...sarà pure usato, consumato e magari dpure a buttare :?

tu invece che fai rosichi privatamente? ahaha
Ultima modifica di silvia2000 il 21/04/12 10:39, modificato 1 volta in totale.

silvia2000 ha scritto:ma per favore! ma quale arte...... arte è ben altro su ! preferisco fare investimenti da altre parti non certo su un divano.....

In realtà non ci arrivi e basta, quelli che fanno sti discorsi mi fanno più pena che ridere.
Una cosa è dire che non si spenderebbe una cifra del genere su un divano (assolutamente lecito), una cosa è addirittura parlare di vergogna sulle scelte altrui. Poveretta.

PS: io ho qualcosa del genere a casa :wink:

Peppezi ha scritto:
silvia2000 ha scritto:ma per favore! ma quale arte...... arte è ben altro su ! preferisco fare investimenti da altre parti non certo su un divano.....

In realtà non ci arrivi e basta, quelli che fanno sti discorsi mi fanno più pena che ridere.
Una cosa è dire che non si spenderebbe una cifra del genere su un divano (assolutamente lecito), una cosa è addirittura parlare di vergogna sulle scelte altrui. Poveretta.

PS: io ho qualcosa del genere a casa :wink:
la vergogna era riferita alla cifra esorbitante ! anzi se proprio proprio la spiattellerei alla BAXTER qs vergogna !
mai parlato di chi sceglie qs cifre da spendere, scelta che ovviamente non condivido.....

p.s. vuoi portare acqua al tuo mulino...?? Poveretto.

su dai,abbassiamo i toni!parliamo di mobili alla fine!

spero solo che SILVIA 2000 non entri mai da me in show-room,sarebbe una di quelle clienti ammaliate dai prodotti che ti farebbero una marea di complimenti per poi telefonare alle amiche e dire che e' entrata in un negozio che prezzi folli,questa e' l'italia!

silvia2000 ha scritto:oh signur! no comment..che pettegolo.
mi spiace per te ma non vendo nulla........ io compro! sono una di quelle che deve spendere!
Fino ad oggi ti ho visto solo criticare, magari col tempo crescerai :wink: